infatti escludo di mettere mani al motore. Non sono gasabili per via dell'iniezione diretta? Comunque io dicevo un 530i E39 ma ultime release un 2002-2003.....mi piace ancora troppo come modello
no, credo che spenderesti sugli 800-1000€ per un lavoro fatto bene tra ricambi e manodopera, ovviamente con ricambi non originali (forse 200€ una serie guarnizioni smeriglio, nn sn tanto aggiornato su questo) e altre 200 in rettifica, più altrettanto (400) di manodopera. Cmq era solo un'ipotesi, eh...:wink:
che finché non mi "stabilizzo" non ho possibilità (ma soprattutto sicurezza) di cambiare auto, come detto dal buon Faso
1.8 turbo Come era? Io quel motore ce l'ho sulla mia Seat e non è che sia anteguerra..ha 5 anni ma è Euro4..x ora ci ho fatto meno di 30000 km..ho una vaga idea di cosa sia l'oil sludge..cmq finora ci ho fatto tagliandi regolari e nessun problema..più un pochino di additivo che male non fa..incrocio le dita e tutto quello che ho!!
bhe ma il 1.8Turbo 5 valvole nasce dal 1.8 aspirato 5v 125Cv che l'audi ha progettato negli anni 90. Ed ora il nuovo 1.8 TFSI è totalmente diverso dal 1.8 T che hai tu installato sulla Seat. Il mio non è un denigrare il motore, tutt'altro, ma è uscito fuori produzione perciò dico era:wink: