PUCCIO...una Matra Murena!!! Sei un grande......io sono anni che punto una Bagheera prima serie ma non me la vende quel dannato!!!
Ne ha tenuta una mio padre per un paio d'anni, bella, molto scenografica, simpatica per via dei 3 posti... poi però, le 4 marce, il motore che era quello che era, peccato.
Comodi... ci si sta, poi dovrei conoscere di persona i soggetti. Io sono a malapena 1.70 e per me era enorme
diciamo che al centro sta bene uno tipo Fraza! due ragazze accanto a me stavano bene ma il posto centrale era ribaltabile, si poteva usare come appoggiabraccia, e il poggiatesta poteva essere ruotato, col sedile in tale posizione, per aumentare la visuale posteriore di certo era comoda, dentro si era letteralmente stesi, quasi per terra. fra pavimento e seduta ci saranno stati 7-8 cm
intendo proprio una finitura superficiale dei componenti meccanici, alberi a camme, alberi motore, basamento, razionalità costruttiva... dei turbo audi ne parla QR nelle statistiche affidabilità; io personalmente ne ho visi un paio grippati, ma non significa nulla; con consumi spropositati di olio, invece, ne ho visti tanti, su tutte le serie. ciò non toglie che anche le Audi son belel vetture, se non fosse una certa delicatezza delle testine anteriori e posteriori (multilink pure avanti), ma hanno la cinghia, ed ogni volta la distribuzione son cavoli amari decvi smontare mezza macchina.. va bo' basta...ciao notte
...non sono in grado di valutare la finitura di un organo meccanico percui mi fido del tuo giudizio, le testine Audi me le ricordo anche io si usuravano frequentemente...