prima alla tv hanno pubblicizzato una serie di prodotti (naturali dicono) anti-zanzare.. credo di chiami Sandokan(che nome demente... è per questo che mi è rimansto in mente) o qualcosa del genere... se no ci sono le candele apposta...
io da quando ho le zanzariere a casa sinceramente ho notato che c'è stato un calo di circa il 90% per l'esterno, vado a pieno di candele alla citronella
x combattere ste st.onze ci siamo dotati di zanzariere per l'interno e zampironi formato xl in giardino! qui da noi ce ne sono un sacco!siamo vicini al ticino
ma noooo si?? Ma no dai!!! Alla TV lo pubblicizzava una bambina così tenera e non si vedevano tigri in giardino ( e nemmeno Kabir Bedi) davvero...vedrai che non è solo per le zanzare tigre....spero
oh, cosa vuoi che sia, io sono a 400.... 300 più o 300 meno non cambia vedrai che arrivano! zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....
ma quasi-figlia, il ruolo e' inflazionato.... perche non punti a sostituta postina a 'Cee' posta per te' basta solo che impari ad andare senza ruotine e sei perfetta
odio le zanzare ma abitando adiacente a molto verde questo è il rischio. Già l'altra notte, dopo un doppio tentato assedio occipitale, mi sono visto costretto ad alzarmi alle 4, ed accendere il mondo per rintracciare la stramaledetta. Dopo 10 minuti avevo già rossi occhi a fessura. Cmq sono ricco di trappole e cosucce varie come geranei, placchette, gas narcotizzanti, citronelle contro questi insetti molestatori e credo che da domani mi adopererò alla difesa, dato che la ditta DORMIBEN che generalmente passa a maggio, è in ritardo.
zanzare... io risolvo con zampironi (o anche incenso) a tutto spiano....a costo di avere addosso l'odore di citronella per due mesi....purtroppo sono il bersaglio preferito della casa.......
No, queste cosine non fanno niente, costano poco e poco valgono. Considera che se hai le zanzariere alle finestre, si e no ci sarà 1 zanzara a casa quindi ti serve qualcosa di serio. Io ho questa: Se la trovi prendila della stessa marca (MOEL), in tanti dicono che è la migliore.
aspirapolvere in primavera in tutti gli angoli, sopratutto in alto per quelle interne (*). zanzariere per quelle esterne. (*) non so quanto reale sia la spiegazione, ma funziona veramente: il rumore dell'aspirapolvere dovrebbe entrare in risonanza con l'involucro esterno delle uova, crepandolo, lo zanzarino muore... boh... ma funziona :))