Help me | BMWpassion forum e blog

Help me

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da powerbost75, 8 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. powerbost75

powerbost75 Aspirante Pilota

27
    1
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.080
    BMW 320d E46
    Ciao a tutti Scusatemi, ma sono nuovo di questo forum ed anche del sito.

Volevo un aiutino per capire....premetto che sono possessore di una 320d (naturalmente E46) da 136cv, l'altro giorno smanettando con la chiave per cambiare l'ora nel display, sono entrato su una parte del display che non conosco e non ho capito!!! c'era dei numeri e righe e premendo il pulsante dell'orologio cambiavano continuamente.

DI CHE SI TRATTA???? Mi potete aiutare a comprendere dove sono entrato e che vogliono dire quei numeri??? (nel manuale d'istruzione non riporta nulla...aah la mia versione non ha il computer di bordo).

GRAZIE RAGAZZI ANTICIPATAMENTE

2. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    Inanzi tutto benvenuto e vorrei anticiparti che e' gradita la presentazione nell'apposita sezione:wink:

link per presentarsi:

Mi presento

cmq in alto a destra esiste la funzione cerca e nel tuo caso sei entrato nel menu segreto...

digita proprio menu segreto nella funzione cerca e avrai da sbizzarirti con la lattura dei post a riguardo:wink:

Buona continuazione

A 1 persona piace questo elemento.
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    e cerca di dare titoli un pò meno generici ai 3d..

help me

aiuto

ehi raga

secondo voi

come faccio a capire il 3d da fuori?

A 1 persona piace questo elemento.
  4. powerbost75

27
    1
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.080
    BMW 320d E46
    GRAZIE gile1983 sei stato molto gentile...:wink: e grazie anche a Te Puccio, mi hai dato una bella dritta!!!:lol:

Ora provo a fare come dici tu gile!!! Le foto allegate al tuo messaggio evidenziano proprio quello che ho trovato.

Grazie.

5. edosnake

edosnake Collaudatore

421
    12
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    320d touring
    aggiungerei: occhio a giocarci troppo, c'è una voce in particolare che ti resetta parecchie cosette....

6. powerbost75

27
    1
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    2.080
    BMW 320d E46
    E che cavolo....

#-o#-o#-o#-o

Ho trovato su "cerca" parecchio materiale interessante... ma purtroppo nella mia macchina non compaiono tutte le funzioni!!!! ne ho solamente 7 e tutte della funzione 1....1.0-1.1-1.3 etc. come cavolo faccio per avere quello completo??? mi serve vedere quanti Km ha effettivi la mia macchina!!!!](*,)](*,)](*,)

che mi dite???

7. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Quella voce famosa sono sempre più convinto che nn è quello che hanno messo nella traduzione italiana quanto quello che c'è nel testo in inglese.

Cioè fa la stessa funzione che staccare la batteria e quindi levare la memoria tampone, resettando quei pochi valori che poi rivengono calcolati dopo un tot di km alla guida dell'auto.

C'era anche un collega che aveva premuto quella funzione non avendo nessun problema.

Elettronicamente è un pò una cavolata fare un reset da li, i dati fissi in certi tipi di componenti non li cancelli con un pulsante, mentre invece puoi far interrompere l'alimentazione e dare lo stesso effetto dello scollegamento batteria.

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Scegli con più cura i titoli dei topic,non possono essere così generici.

Prima di aprire nuove discussioni,usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati in corso.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Hai aperto anche un altra discussione analoga,cosa vietata da regolamento,adesso prosegui la.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina