help me hi-fi | BMWpassion forum e blog
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Domethebest84

Domethebest84 Collaudatore

309
    0
    Mar 3, 2010
    BMW 320si e90
    ragazzi io ho l impianto base...come modifica ho messo lo stereo professional e delle casse hertz col twiter incorporato al posteriore...e gia si sente molto meglio...però abituato a degli impiantoni con sub ecc..che mi son fatto sempre io da solo..vorrei qual cosa di piu..e per questo mi rivolgo a voi ..per andare a colpo sicuro!!datemi dei consigli per migliorarlo...io onestamemnte per non smontare troppo...avrei applicato un sub dietro,,per risolvere il problema dei bassi..e basta!anke se poi mi conosco e sicuramente mi verrebbe voglia di amplificare il front anteriore...una curiosita..ma il kit alpine..della bmw l amplificatore si collega allo stereo alle uscite delle casse anteriori..oppure prende aòltre uscite dallo stereo??aiutatemiiiii#-o

2. Domethebest84

309
    0
    Mar 3, 2010
    BMW 320si e90
    Ce' qualcunooo?!?!

3. Domethebest84

309
    0
    Mar 3, 2010
    BMW 320si e90
    ragazzi ma mi devo rassegnare oppure e un caso...??'ogni volta che chiedo qual cosa devo aspettare secoli per una vostra risposta...

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3,695
    79
    Oct 24, 2004
    1er bianca
    bhe questo non e' un call center e se cerchi nelle altre discussione magari trovi risposta...

il kit alpine prevede un amplificatore 4 canali, due amplificano la medioalta (mid+tweeter) due i woofer sottosedile

ah i woofer amplificati lavorano molto bene, non si sente molto la mancanza di un sub

il posteriore per sentire bene non si usa, rovina solo la scena sonora

:wink:

Last edited by a moderator: Jun 4, 2010
  5. Domethebest84

309
    0
    Mar 3, 2010
    BMW 320si e90
    Non ci posso credere...miracoloooo.. Ci son forme di vita in questo club..hehehehe grazie e cmq non l ho preso per un call center.. E solo che in altri club sono

abituato diversamente..( club Fiat 500 Italia)ti chiedo l ultima cosa... Ma l ampli Dell alpine di serie hai fatto caso se si collega alle uscite che normalmente vanno alle casse della macchina??

6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22,539
    1,351
    Jul 30, 2007
    La mia
    Non è per ripetersi, ma se usi [​IMG] trovi tutto quello che cerchi nel modo più dettagliato possibile. Un sacco di utenti fanno modifiche agli impianti hi-fi:wink:

7. Domethebest84

309
    0
    Mar 3, 2010
    BMW 320si e90
    ok sniper tu hai ragione..ma potete eventualmente indirizzarmi ...questo e un modo anche per conoscerci oltre per il cambio di informazioni..

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57,101
    22,893
    Mar 27, 2007
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Come gia' detto da Sniper, argomento gia' ampiamente trattato.

Chiudo.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page