Già venduti e spediti i miei lux. Non sono mtec ma "equivalenti"... Queste le ho vendute ad un paio di clienti, di conseguenza, avendo visto il risultato, ho deciso di cambiare i miei lux
help luci angel eyes troppo lunghi Stiamo parlando sempre di h8? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun segreto. Come ho detto prima sono lampade che vende il negozio dove mi son sempre fornito, anche dove ho preso le varie centinaia di lampade a led per interni che ho fornito ad utenti del forum e non. Vedi il gda che avevo aperto. Sempre da lui ho preso le xeno osram che monto ora e che ho dato ad altri che me le hanno chieste
help luci angel eyes troppo lunghi Per me che monto l'altro modello (non h8) c'e qualcosa equivalente ai lux? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
help luci angel eyes troppo lunghi Mi interesserebbe avere un effetto tipo i lux,se ti informi mi fai un favore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
help luci angel eyes troppo lunghi Si lo so, ma vorrei qualcosa gia in italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: help luci angel eyes troppo lunghi Allora sei un testone Ho preso le h8 a led. Hai capito ora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,non sono testone, so che hai venduto i lux e so che li hai rimpiazzati e con un'equivalente Mtec.... chiedevo ,e non girare attorno ai discorsi, cosa hai preso. la marca ,capito ora?
R: help luci angel eyes troppo lunghi Dil, abbi pazienza, non giro attorno a nessun discorso. La marca non la conosco, mi sono trovato bene con le lampade per interni ed i clienti che hanno preso dal mio negozio le h8 si sono trovati bene. Mi hanno fatto vedere il risultato ottenuto e da qui ho deciso di cambiare i miei lux con questi. Fine della storia. Se in realtà è altro che vuoi sapere dillo chiaro e tondo. Ad ogni modo non mi pare ti sia trovato male con le lampade che ti ho mandato, soprattutto con quelle omaggiate per il tuo errore di valutazione della loro posizione
Ho semplicemente chiesto la marca. 11 messaggi e non ho capito che marca /modello sono. e le hanno gia' vendute pure nel negozio dove ti appoggi te, qualcosa non mi torna,ma non importa,tranquillo non divaghiamo per niente.la mia era curiosita'. per le lampade che mi hai venduto,abbiamo gia' chiarito telefonicamnete,riprendere il discorso qui per continuare a divagare ancora non mi sembra il caso.(e poi cosa c'entra in questo 3d )