HELP !!! Gatti randagi nel garage condominiale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da matrix982, 30 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bmwdrifter

Bmwdrifter Amministratore Delegato BMW

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    A questo punto chiamiamo Chuck Norris :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no??

2. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-5d95b8c0-f808-4643-af65-7cacb89f9121.html

ma volete insegnare al gatto a rispettare i vostri spazi?

Tornando al tema cacca, è molto difficile che un gatto la faccia in giardino sull'erba, il gatto scava e la seppelisce, non è come il cane.

Sugli aggeggi elettronici, prova e vedi come funzionano bene. Io avrò speso qualche migliaio di € ma le talpe e le nutrie sono ancora li.

Sui veleni: non ho mai detto di avvelenarli, tuttaltro, ho detto di usare la candeggina come repellente, basta lavare il box abbondantemente e non avveleni nessuno.

Nei miei rimedi della coperta non vedo nulla di sconsiderato nè di scandaloso, è molto più infame avvelenare il latte con un lassativo. Il gatto tira fuori gli artigli quando è in pericolo o si sente minacciato, non mi spiego in altro modo il fatto che la mia auto sia intonsa e tu con la tua abbia problemi.

3. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    5amuel l'ex gatto del mio vicino mi lasciava delle bombe assurde sul prato... non scavava ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'apparecchio per le talpe l'ha usato mia zia e i risultati ci sono stati... forse il tuo non era un buon apparecchio...

4. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    rileggi che hai scritto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Non mi sembrano frasi migliori di chi ha suggerito l'uso del lassativo... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2011
  6. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    paura dell'attack?:vamp:

se il gatto del tuo vicino lasciava bombe assurde, forse qualche idiota gli dava il falqui:mrgreen: scherzi a parte,il lassativo uccide i gatti, muoiono disidratati tra atroci sofferenze.

dovete scusarmi l'irruenza ma da bravo gattaro sono 35 anni che sento sparare caxxate sui gatti e sento la violenza di chi vuole avvelenarli, mutilarli e prenderli a badilate. Tanti miei mici hanno fatto questa fine, ho assistito in diretta all'investimento volontario di uno di loro, probabilmente perchè era nero.

Il tema gatti mi fa incacchiare di brutto, sono tanto amati quanto odiati. Finchè non si capirà che un gatto è un animale selvatico e non addestrabile come il cane, ci sarà sempre chi spacca i maroni. Cosa fai ai piccioni? e a quegli stronxi dei moscerini che ti inzaccherano l'auto ogni estate?

7. Bmwdrifter

2.752
    207
    29 Maggio 2011
    Reputazione:
    128.865
    Bmw 318i touring
    Io non odio i gatti, sono semplicemente d'accordissimo con l'utente f18, se lui non li vuole sulla sua auto perchè la rovina è giusto che essi se ne vadano, con le buone maniere si spera!

Il gatto del mio vicino mangiava come un maiale... devo dire che trovarsi imbrattata di mer* la macchina da tagliare l'erba perchè un gatto scagazza in giardino è irritante sai? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E' stato sbranato dai due pastori tedeschi dell'altro vicino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il quale riportò i resti al padrone... dico solo RIP.

I piccioni da me non sono un problema perchè nel mio paese volano ogni giorno 4 falchetti che in pochi mesi hanno sterminato la popolazione di volatili, ora si contano sulle dita di una mano...

Per i moscerini e l'auto... basta lavarla ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io non sono per l'avvelenamento... di certo un comportamento totalmente a favore di questi gatti è inamissibile.

Perche dovrei avere paura dell'attack? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi facessero uno scherzetto simile.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dico nulla...

PS: ho avuto 3 gatti rossi

8. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.873
    23.158
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    E' bizzarro che il thread sia degenerato in questo modo.

Paradossale pensare di risolvere questioni del genere con armi o studiando modi per ferire gli animali.

Ritengo che continuare sia controproducente e genererebbe la necessità di elargire alcune sanzioni sparse.

Chiuderla qui è soluzione a mio avviso più ragionevole ed indolore.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina