_salve a tutti in questa sezione per me nuova, ma volevo "girarvi" questo quesito che mi ha posto un mio amico: _ha appena comprato una X3 3.0d del 2005 e vorrebbe cambiare i fari posteriori pre-resty con quelli del restyling, e possibile? se si è facile o c'è da smanettarci su? _grazie in anticipo per tutte le dritte.
e' lui proprio un po' anomalo mitico exmilite!!! ps.. comunque penso si possa fare... ma i costi bmw li conosciamo!
_a parte i costi dei fari, vorrei sapere se c'è bisogno di qualche modifica nel cablaggio o altro... tutto qui. _la mia reputazione è anomala? e perché mai? come detto da Sympathy sono io ad essere anomalo! :wink:
_allora il mio amico ha preso i fari originali in bmw e poi ha messo delle resistenze per ovviare all'errore di lampadina bruciata che avrebbe dato il computer di bordo in presenza di led.
OK, ti ringrazio per l'informazione, a sto punto, non mi resta che trovare i fari su qualche sito per risparmiare qualcosa rispetto al Conce, vedro su Ebay.de, in quanto in Italia non si trovano d'occasione. Ciao
_ho fatto una ricerca estenuante per settimane ma senza successo su ebay in tutta europa, spero che tu sia più fortunato! :wink: