Considerate che normalmente il fruscio si manifesta anche ben oltre i 200 km/h, leggete qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=116541
per il consumo olio anche io ho rabboccato 500g a 7000 e poi 1kg a 13000, secondo adt1963 dovrebbe essere il sensore sballato (astina costava troppo!!!) e forse da fare aggiornamento. Anche a me pare troppo , per ora non è più scesa dal max....vedremo Odore bruciato, mai sentito sinceramente come mai avuto fruscii di sorta , ma la mia a quella velocità non arriva
certo che avete tutti il piede leggero eh gia' quando qui dico che faccio milano-ginevra in 2 ore e 40 vogliono chiamare la polizia... io sui dritti raramente cammino oltre 170-180 anche se quando mi muovo io non c'e' anima viva su molti tratti... troppa paura dei controlli, in francia poi mai sopra il 160 perche' quelli ti mandano a casa a piedi anche se sei straniero
A3 1.9 tdi 105 Cv '04, ad oggi 162000 km, media calcolata 18.5 km/l, dal b.c. risultano 20.0 km/l Rabbocco olio circa 0.75 l ogni 12/13.000 km mandi,:wink:
Mi fa piacere, pensa come godono le mie turbine se gli ho schiaffato dentro un Kg di olio che non serviva e se lo succhiano tutto. Comunque se vedo la nebbia solo dal lunotto posteriore capisco perchè.
Potrebbe essere un consumo accettabile, qualcun'altro l'ho sentito, ma la maggior parte è secco 1Kg/10.000 Km.
E lo dici ora!!!! Io ci sono 10 giorni fa !!!!! Scherzo sono andato con la Golf della signora che ha le termiche (che angoscia il Monte Bianco ma non possono fare 4 corsie per parte?) nel dubbio non ho superato i 150.
allucinante vero la statale che viene giu' dalla parte francese ? quando la faccio in settimana con i camion la mattina presto con neve e ghiaccio ti assicuro che ti sveglia ben bene anche senza caffe' sembra una strada del medioevo... sti francesi quando escono dal tunnel dalla parte italiana sembrera' loro di aver fatto un salto nel futuro civilizzato
sì sì vero, quando una Bmw si accoda dietro, l'Audista "medio" scala in V per riprendere velocità piu prontamente. Peccato che lo faccio pure io @ Goldie: và pien!!!