Help display navigatore impazzito non si solleva | BMWpassion forum e blog

Help display navigatore impazzito non si solleva

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Pandus, 13 Maggio 2010.

1. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Ciao ragazzi e' un paio di giorni che il display motorizzato della mia Z4M fa le bizze e non si solleva. Tenta ma non conclude la rotazione. Si muove per qualche grado e poi si richiude.

E' capitato anche a voi ? Cosa può essere ?

Grazie a tutti

cordialmente
    Gabriele

2. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Che dire!! grande fortuna vostra e grossa sfiga mia ad essere l'unico a cui e' capitato sto problema.

Saluti

Gabriele

3. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ciao

quando e' ancora aperto parzialmente prova a tirarlo su a mano ..... sempre che non faccia resistenza ...... poi riprova a chiudere e riaprire...

a quanto mi ricordo se e' come quello della serie1 ha un po di escursione in inclinazione regolabile a manualmente ....

Non e' che l'ultima volta che si e' aperto ha trovato una resistenza che non lo ha fatto aprire totalmente?

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2010
  4. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Non credo. Normalmente lo tengo sempre chiuso e non ricordo eventi particolari. Sono andato in officina e lui aveva ripreso a funzionare bene. Hanno detto che sulle Z4 non era mai capitato al contrario delle tante serie X.

Per fortuna sono in garanzia.Parlava di sostituzione completa della bocca.

... Quanto costera' secondo voi ??

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    1800

6. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Azzalora!!!

7. FaberBlond

FaberBlond Aspirante Pilota

1
    0
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4
    Ciao, sono Fabrizio, e sono un dei pochi fortunati come Te, ho una z4 3.0 del 2004 ho gli stessi problemi sul display del navigatore, già mi è stato sostituito una volta in garanzia, ma dopo circa un anno e mezzo il problema si è ripresentato, e recandomi in ass. BMW mi è stato detto che il problema era il mio in quanto i pezzi sostituiti in garanzia anno solo un anno di copertura per nuovi problemi. Quindi occhio!!

Spero Tu abbia risolto, e se si mi farebbe piacere sapere come.

8. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Me l'hanno sostituito in garanzia. Mi spiace invece apprendere che anche i nuovi tornano a difettarsi. Ora guardo la data dell'intervento in garanzia e lo rompo io prima che ne scada la garanzia di un anno.:mrgreen:

Sempre in garanzia, dopo un mese mi avevano anche cambiato il lettore DVD del navigatore. Costo del pezzo: 900 euro. :eek:

9. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Carissimo utente FaberBlond.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

Buona continuazione su BMWPassion

Condividi questa Pagina