Help devo sostituire le gomme, quale mi consigliate

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fletcher, 3 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fletcher

fletcher Kartista

187
    1
    7 Aprile 2005
    Reputazione:
    2.168
    320d E90 177 c.v.
    Ho una E90 177 c.v. immatricolata a dicembre 2007 è arrivato il momento di sostituire le gomme.
    Ho le gomme di serie Run Flat che non ho mai digerito molto, mi è capitato una volta di forare ed è stato fantastico, si è accesa la spia ma la macchina nulla, andava perfettamente, tanto che avevo pensato ad un falso allarme, invece l'anteriore destra era a terra.
    Ma a parte la foratura per il resto queste gomme mi sembrano un disastro e vorrei mettere le normali.
    Sento però di quest'effetto budino che mi fa veniore qualche dubbio.
    Volendo mettere le gomme normali o non Run Flat quale modello mi consigliate o sembra più indiato per la mia auto?

2. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    una curiosita'....
    che marca montavi e quanti chilometri ci hai fatto????

3. lifecross

lifecross Primo Pilota

1.489
    14
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    45.987
    330xd E90 Futura
    per avere un suggerimento dovresti anche farci sapere che misura di gomme/cerchi monti....

cmq credo ci sia almeno un migliaio di discussioni già aperte su questo argomento, se guardi li fai prima. :wink:

4. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ti suggerisco di leggere il regolamento, e di conseguenze di usare la funzione di ricerca, sai, dovrebbero saltarti fuori almeno 1000 post che trattano lo stesso medesimo argomento.
    Buona lettura.

5. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Bisogna sapere che cerchi hai (17,18,19???) e cosa cerchi dalle gomme: comfort? durata? prestazioni sacrificando un po' le prime due voci?
    Sarebbe poi utile che con gommadiretto e pneusonline tirassi giù l'elenco delle gomme disponibili così potremo consigliarti davvero al meglio!

6. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Non posso che quotare Davide e Lifecross.
    Con la funzione "cerca" avresti trovato talmente tante discussioni in merito da leggere una settimana. Questo topic risulta quindi ridondante
    chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina