ciao ragazzi sta sera mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia del controllo olio... vi chiedo, che consumo di olio ha una M E46? a inizio aprile son passato per il concessionario e dato che ero li gli ho detto di controllarmelo e loro han detto tutto ok. è possibile che da aprile a ora ne abbia consumato già da far accendere la spia? oppure ipotesi 2 e secondo me più probabile ma attendo conferme da voi... il controllo olio da me richiesto non è stato effettuato, in pratica mi ha detto si ok tutto apposto ma in realtà menco l'hanno cagata.... boh ditemi un pò voi....
p.s. la perorrenza dal pseudo controllo sarà stata di 1500 km scarsi.... attendo le vostre opinioni...
secondo me non hanno controllato un *****.... cmq in primis controlla tu con l'astina no? la mia in ogni caso non ne consuma davvero nulla
no ho fatto un pò di tirate com'è giusto che sia... e un pò di rotonde, questa mattina per curiosità ho guardato con l'astina e mi indica che è appena sotto la metà, però c'è da considerare che l'auto è in leggerissima pendenza (col muso dalla parte più alta per intenderci) e l'ho misurato a freddo senza accenderla.....