Ciao Max, l'A5 già ti ha stancato?? :-) Tutte le prime m3 dimostrative di BMW roma erano Silverstone, Diddi ne ha avuta una, secondo me è molto bella ma alla luce è un pò celestina ;-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158304&highlight=
imho è un colore adatto a una 6, una 7, non una M3, l'M3 vuole bianca, rossa, arancione, insomma figa e colorata.
A me non fa impazzire. Troppo anonimo per una sportiva. Quella di Enrico è davvero di un bellissimo colore, anche se i miei preferiti sono rosso, verde o blu
Ciao Grande!! volevo chiamarti per dirtelo.... L'A5 è una gran macchina, ma mi stava stuzzicando seriamente l'idea della M.... Quella di Diddi non era bianca? Volevo chiamarlo per chiedergli qualche info, che dici lo scoccio? Max
Il mio colore preferito è bianco o nero met, però come dicevo prima, a volte capita la macchina "giusta" di un colore che nemmeno avevi considerato...... Max
Ieri ho smanettato con il configuratore BMW ma non mi sembra di aver visto un verde tra i colori.... Forse sulla E46? Max
La emme di prost va ancora come 1 treno, e sebbene sia a 61.000 km, gira come 1 orologio svizzero! E ti posso garantire che come prestazioni assolute è allineata alle migliori m3 manuali del forum... Nicola testimone.. Al salzburgring ero riuscito a passare blacky, peccato che al volante ci fosse Aleardo (il nonno) e non Nicola... eheh.... Cos è questa leggenda che la mia m3 vada a 7 cilindri???
Lascia stare quel colore, per me è troppo educato e fine, può andare bene al massimo per un 330 ma la M per me deve essere con un colore deciso e che esalti la sua muscolosità Io la prenderei Bianca, Nera, Blu, Rossa. Sinceramente, se non fossi un professionista che deve trasmettere affidabilità, opterei per il rosso con cerchi 18 bruniti....