Help bluetooth E39 | BMWpassion forum e blog

Help bluetooth E39

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alan333, 23 Febbraio 2008.

1. alan333

alan333 Aspirante Pilota

24
    0
    20 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525d touring e39
    Per prima cosa voglio dichiarare la mia completa incompetenza in materia, quindi vi chiedo sin d'ora perdono per le eresie che andrò a propinarvi.

Possiedo una 525 touring del 12/01 con navigatore MKIII e di un cellulare Nokia N70

La mia domanda, o meglio la mia eresia è questa:
    è possibile utilizzare l'antenna gps della mia BMW per il mio Nokia N70 dove ho caricato il Tom Tom ? c'è un sistema per connetterli via bluetooth ?

Poichè a quanto penso, la risposta sarà negativa mi è d'obbligo un'altra domanda: se per il mio Nokian N70 acquisto un'antenna gps esterna (tipo holux 236) questa non và in conflitto con quella già presente nella mia BMW ?

Confido nella vostra magnanimità.
    Grazie in anticipo.

:redface: :redface: :redface:

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.220
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    1 domanda naturalmente secondo il mio parere no!
    2 domanda credo che combini casini a suo tempo nel lontano 2000 di telefoni portatili con mappe con tecnologia bt neanche l 'ombra

3. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.486
    2.149
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    1) Si, stacchi l'antenna dell'MKIII e la adatti al cellulare :mrgreen: Penso non sia affatto comodo :confused: Ovviamente scherzo, non penso sia proprio possibile;
    2) Ammesso che tu abbia il Bluethoot nativo sulla BMW (ma non credo a meno che non sia stato postmontato dopo), quest'ultimo gestisce solo la sezione auricolare del telefono e la trasmissione di dati, nella fattispecie, e a seconda della compatibilità tra le varie ULF (centraline BT BMW) la rubrica (sincronizzazione e trasferimento) e gli SMS;
    3) Penso non ci siano conflitti perchè entrambe non fanno altro che ricevere i satelliti attivi in quel momento (non penso che si disturbino, avrai semplicemente due antenne che ricevono contemporaneamente per due dispositivi distinti).

Condividi questa Pagina