Per prima cosa voglio dichiarare la mia completa incompetenza in materia, quindi vi chiedo sin d'ora perdono per le eresie che andrò a propinarvi. Possiedo una 525 touring del 12/01 con navigatore MKIII e di un cellulare Nokia N70 La mia domanda, o meglio la mia eresia è questa: è possibile utilizzare l'antenna gps della mia BMW per il mio Nokia N70 dove ho caricato il Tom Tom ? c'è un sistema per connetterli via bluetooth ? Poichè a quanto penso, la risposta sarà negativa mi è d'obbligo un'altra domanda: se per il mio Nokian N70 acquisto un'antenna gps esterna (tipo holux 236) questa non và in conflitto con quella già presente nella mia BMW ? Confido nella vostra magnanimità. Grazie in anticipo.
1 domanda naturalmente secondo il mio parere no! 2 domanda credo che combini casini a suo tempo nel lontano 2000 di telefoni portatili con mappe con tecnologia bt neanche l 'ombra
1) Si, stacchi l'antenna dell'MKIII e la adatti al cellulare Penso non sia affatto comodo Ovviamente scherzo, non penso sia proprio possibile; 2) Ammesso che tu abbia il Bluethoot nativo sulla BMW (ma non credo a meno che non sia stato postmontato dopo), quest'ultimo gestisce solo la sezione auricolare del telefono e la trasmissione di dati, nella fattispecie, e a seconda della compatibilità tra le varie ULF (centraline BT BMW) la rubrica (sincronizzazione e trasferimento) e gli SMS; 3) Penso non ci siano conflitti perchè entrambe non fanno altro che ricevere i satelliti attivi in quel momento (non penso che si disturbino, avrai semplicemente due antenne che ricevono contemporaneamente per due dispositivi distinti).