Scusate ho bisogno di un aiuto la 320d 163cv di mio padre ha la batteria a terra, ma è possibile che quando la batteria và a terra la chiave non si estrae più dal quadro?????????e come apro il portabagagli????
per il quadro non sò ma per il baule prova a guardare se a fianco del pulsante elettrico c'è il foro da inserire la chiave di emergenza che è dentro il telecomando
tiri fuori la chiave metallica dal culo del transponder... oppure fai la cosa piu comoda, apri il cofano motore e attacchi li la batteria o il booster (meglio la batteria del booster) :wink:
Grazie Ragazzi mio padre stava già impazzendo, quando rientro a casa stasera farò così e cerco di farla partire almeno per tirarla fuori dalla rampa...ma secondo voi la posso cambiare io la batteria o ci sono problemi di riproggrammazione e conviene alla bmw? Grazie
ma raga io sul mio e91 non ne ho fessure nel baule per mettete la chiaveprobabilmente la batteria è sotto il sedile post,ma la tua è berlina o touring?
non hai il tasto dentro l'abitacolo?sulla serie 5 di mio padre c'è il tasto dentro vicino alla leva per aprire il cofano davanti e anche la fessura per la chiave dietro..sulla tre hanno lesinato
Sono riuscito ad aprirlo ma non parte nenache attaccando la batteria con i cavi ad un altra auto!!!Non sò come tirare fuori la macchina dal box la salita è troppo ripida per trainarla...se compro la batteria e la metto, parte o va fatto qualche cosa alla centralina, e sopratutto ci vuole la batteria ufficiale bmw o va bene anche una bosch? Attendo consigli help. Ricordo che la macchina in questione è una 320d 163cv berlina
che macchina hai usato e come hai fatto il ponte? se non si sa fare c'è il rischio di bruciare la centralina... comunque se è un problema di batteria basta che prendi un booster oppure basta che la cambi con una batteria di pari caratteristiche, bosh o bmw o varta è uguale, cambia solo la durata nel tempo, anche se non la fai codificare la vettura si accende, il problema lo può da nella fase di carica
Grazie dei consigli , sono riuscito a risolvere l'ho messa sotto carica e stranamente si è caricata e stamattina è partita...ma quando una batteria è arrivata io sò che non si carica???
magari era solo scarica, invece se si rompe un elemento non si riesce a caricare...vai da un elettrauto, ti attacca il tester e ti dice tutto, quanto spunto ha, quanta carica, e se è da cambiare...