Si già l'ho vista... il problema è ke ce l'ha un privato... la cerco da un concessionario per avere la garanzia e per dargli in permuta la mia auto
me ne sono accorto... già ho girato o chiamato tutte le concessionarie di messina... ora sono passato a catania! l'unica che ho trovato è stata alla Formula 3 e mi hanno chiesto 27000€ per una 330 del 2003, però c'è da dire che era praticamente perfetta e con pochissimi km.
bè, estremamente cara secondo me... alla formula 3 c'era un 330D del 2004, con a malapena 50000 km, con sù tutti gli optionals (tranne navi e qualche sciocchezza) nero, interni grigi in pelle, sedili elettrici, xeno, tetto, cerchi 18" etc. trattando il prezzo me lo facevano 24000 euro...
L'ho visto anche io, pure quello è caro rispetto a cio che si trova in giro!! Quando sei andato c'era già la Z4 M Coupè? è stupenda
In effetti non è tanto facile trovare chi vende a quotazione... io per esempio a gennaio ho comprato la mia auto a quotazione ed era praticamente nuova, però ho girato molto per poi alla fine trovarla in una piccola concessionaria di milazzo!
figurati quanto sudore dovrai spandere per un 330ci... buona fortuna per la ricerca, e se trovo qualcosa ti faccio un fischio :wink: