salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero tanto di poter essre anch'io uno dei vostri. sto infatti valutando l'acquisto di una 320d (d'importazione) del 1/2004 con 7500 km a 25000 euro. sarebbe però la mia prima auto di una certa importanza e allora mi farebbe molto piacere (oltre ad essermi molto utile) avere vostri consigli e informazioni su: - consumo carburante; - costo tagliandi e ogni quanti km sono previsti (ho sentito parlare di inspection 1, 2 ma non ci ho capito granchè...) grazie a tutti per i consigli che saprete elargire....... CIAOOOO!!!
....ciao io ho un 320d d'i mportazione..allora ti inizio col dire che 25000€ puo essere un ottimo prezzo come una rapina:dipende dagli accessori dell'auto..io la mia di maggio '03 cn 25.000km l'ho pagata 22.500 importata e immatricolata..aveva 8mesi... il consumo del carburante è irrosorio se pensiamo alla resa dell'auto(ci arrivo a fare 4,9l/100km ovvero piu di 20km al litro se vado tranquillo...)se schiacci al max arrivi a 13km al litro.. il costo dei tagliandi dipende chiaramente ma sono salati..in media direi 250€ ogni 22.000km in concessionaria bmw...ma se lo fai da meccanici autorizzati risparmi e nn perdi la garanzia... cmq sia io ti consiglio di aspettare se nn hai fretta marzo: con l'arrivo della nuova serie 3 otterrai dei prezzi ottimi! se ti serve qualcosa fammi sapere
grazie del benvenuto!!! beh cesabas,devo dire che hai fatto un ottimo affare; come è stata la tua esperienza finora in termini di trattamento, validità garanzia, etc?? da chi ti sei servito? Ciauzz
che dirti...la garanzia dell'auto si riduce a 2anni(a me scade a maggio 05)...la prima ispection piu cambio pasticche me l'hanno fatta pagar caro(570€)..ma le pasticche costan caro..purtroppo la prima ispection l'ho fatta a lanciano in una succursale dell'auto abruzzo di Pescara..mi son trovato un po male per la loro incompetanza..sono poi stato a Pescara e mi hanno trattato con i guanti...nn hanno neanche guardato se la macchina era di importazione..gliel'ho detto io quando volevo sapere la scadenza della garanzia..l'ho portata li per farmi sostituire il cassettino portaoggetti del tunnel centrale e mi hanno controllato anche eventuali azioni di richiamo..e dovevo farne una che hanno poi tranquillamente messo a posto..ora devo tornare da loro per sostituire il parabrezza e per qualche interventino in garanzia(eliminare qualche scricchiolio,ecc..)..Cmq mi sono trovato bene e devo dire che nn me lo aspettavo anche perche credevo che mi avrebbero preso un po alla leggera dati i miei 19anni.. cmq sia prendi la bmw..è una gran macchina
Benvenuto tra gli appassionati BMW ;per 25.000 euro paghi la macchina il giusto.Anch'io ne ho comprata una proveniente dal Belgio però nuova allo stesso prezzo,inclusi questi accessori:bracciolo anteriore,antifurto,cerchi in lega da 16 con gomme 225,radio business con CD,vernice metallizzata.Ciò che non ho gradito sono stati i vetri posteriori...a manovella.La macchina è valida per consumo,silenziosità e piacere di guida,un pò meno per i sedili ,lo spazio interno e,almeno per la mia, per l'orripilante interno nero .Non capisco perchè 'ste macchine devono essere tutte internamente... a lutto. Comunque auguri per l'acquisto ,se deciderai di farlo
ciao a tutti! mi presento prima di tutto: sono Enrico e vivo a Piacenza. riprendo questo topic per chiedere a voi un consiglio: sono in procinto di acquistare una BMW 320d (150CV) di fine 2002 dal concessionario della mia zona. ha 77'000 km circa, ufficiale italia (venduta dal conce stesso), sempre tagliandata con regolarità. la proposta del conce è di 18'000 euro, comprensivi di 2 anni di garanzia Premium Selection BMW. che dite? è un buon prezzo? :question: cosa dovrei guardare per capire se l'auto è valida? quali sono i "punti deboli" di quel modello? :exclaim: e, poi la smetto di tempestare di domande , dove posso trovare una spiegazione di costi e dettaglio dei vari tagliandi? perché ho provato a fare un po' di ricerche qui sul forum, ma ci sono 300mila topic e le pagine da leggere sono tante... grazie a chiunque mi risponderà! \/