Buonasera Biemmers, ho un problema(in realtà più di uno) con la 330d E90 di mia mamma: Oggi mi chiama dicendomi che nell'arco della giornata, più di una volta si è accesa la spia gialla del monitoraggio pressione pneumatici, il che mi fa pensare che ci sia una gomma sgonfia/forata in fase di sgonfiaggio. nel tardo pomeriggio, il problema si accentua con l'accensione di altre spie sul tachimetro,rispettivamente "avaria abs"(gialla); "triangolo attenzione"(gialla) ed "il punto esclamativo tra i 2 semicerchi" (rosso). Allarmato dalla miriade di anomalie, decido di provare a strapazzare l'auto nella speranza che nessun sistema di sicurezza risulti "realmente" compromesso o del tutto inefficiente. Purtroppo l'ipotesi peggiore si è avverata,abs dtc ed esp sono KO!!! DUNQUE vi chiedo : qualcuno ha mai avuto problemi simili? è qualche centralina da resettare o devo iniziare a preoccuparmi? inutile dire che terrò ferma l'auto in garage fino a quando il problema non sarà risolto,complice il maltempo,non c'è da fidarsi a circolare in queste condizioni!
Help!!ABS DTC KO!! Sulla mini mi faceva lo stesso ed era il sensore abs anteriore da cambiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk