HELP! A che punto è la mia auto?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Jonesberto, 26 Marzo 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jonesberto

Jonesberto Aspirante Pilota

8
    0
    26 Marzo 2018
    Pisa
    Reputazione:
    0
    Bmw 218i
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum.... Ho ordinato a metà marzo 2018 la nuova BMW 218i cambio automatico e leggevo che molti di voi, successivamente all'ordine sono riusciti a controllare lo stato di produzione dell'auto tramite dei link, i quali richiedono l'inserimento del "VIN"/"telaio".
    Personale della concessionaria ufficiale BMW, mi riferisce che non è possibile avere un telaio del mezzo se non dopo la sua produzione e che è possibile, contrariamente a quanto letto in questo forum, risalire alla posizione dell'auto solo ed esclusivamente all'uscita del veicolo dalla fabbrica e quindi solo dopo la sua produzione.
    Com'è possibile questa cosa?
    Come siete riusciti (alcuni di voi) ad avere il "VIN" all'ordine del veicolo e quindi durante la sua produzione e conoscere lo stato di quest'ultima?
    ringrazio anticipatamente!

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.713
    23.322
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Comprendo benissimo lo stato d'animo che puoi avere in attesa della tua nuova auto, ma disseminare la sezione con post identici per ricevere indicazioni in merito non è il massimo, per il forum. Hai già posto la domanda su due topic diversi, questo lo ritengo superfluo e pertanto lo chiudo: darebbe vita ad un (quantomeno) doppione.

Non averne a male ;)

Chiudo.

A paul520 e Jonesberto piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina