Help! 320d MY'02 da frecce Gialle a Bianche! | BMWpassion forum e blog

Help! 320d MY'02 da frecce Gialle a Bianche!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da galbylele, 18 Settembre 2006.

1. galbylele

galbylele Aspirante Pilota

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo utente in quanto ho appena acquistato una Bmw 320d usata del 2002. =D>
    Ho le frecce gialle anteriori e posteriori #-o .....suppongo che il problema principale sia la sostituzione di quelle anteriori.....e mi chiedevo se nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se mi sa dare qualche dritta su come spendere poco!
    Ciao e grazie! :mrgreen: :mrgreen:

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Esiste e.bay per queste cose....:wink: :wink:

3. galbylele

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Hai perfettamente ragione, ma in e.bay mi escono un sacco di risultati inutili e non trovo ciò che cerco! #-o
    Sicuramente non sono bravo ad impostare la ricerca e ancor peggio non sono tanto pratico sull'argomento quindi mi chiedevo se qualcuno c'era già passato e mi sapeva dare qualche dritta. :redface:
    Capire se è meglio comprarli in internet, se è meglio rivolgersi a un carrozziere o se andare in bmw è la cosa più saggia!
    Sono del partito che chi fa da se fa per tre ..... e c'ho provato .... ma non vedo un briciolo di risultati, allora mi sono chiesto se magari non si tratta del metodo che utilizzo ad essere sbagliato! :-k
    Non chiedo che mi risponda qualcuno dicendomi che mi vende lui i pezzi, mi basta essere messo sulla giusta strada per non girare continuamente a vuoto.
    Ho deciso di chiedere (non nascondo con un certo imbarazzo :redface: ) perchè mi sembrava impossibile non trovare qualche vecchia discussione in proposito...eppure...eccomi qua! ](*,) :sad: ](*,)

4. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
  5. galbylele

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    .....non so che dire! :rolleyes:
    Vabbè dai .....se ti vedo arrivare ....mi lascio sverniciare volentieri!!! ](*,)
    Grazie infinite!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mi sa tanto che dovrò darmi a un corso accelerato di tedesco.....qui urge in fretta!!!! :-k
    Ciao

6. Pero155

Pero155 Direttore Corse

2.067
    59
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    4.640
    320d e46 touring M-tech resty
    :redface: :wink: :biggrin: allora mi rendi la vita facile!!x i fanali posteriori dovresti sentire qualcuno del forum..alcuni li hanno sostituiti con quelli a led tipo coupè...però non mi viene in mente chi...:-k :mrgreen: !!!

le frecce le dovresti trovare anche in italia su qualche sito...ora ti ci do un occhiata:cool: ...!!

7. galbylele

31
    0
    17 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d '02
    Ops ....vedo solo ora la tua risposta! :-k ...non mi è arrivata la notifica!!](*,) ](*,)
    Non ti preoccupare ....mi hai già dato una mano enorme!!!! =D>
    Al momento sto curando su e.bay la situazione ma vorrei anche fare un giro in autodomolizione per vedere se trovo i pezzi e magari qualche altra cosa caruccia ....peccato che stia trovando tutto chiuso di sabato!! #-o
    Grazie ancora.
    Ciao

Condividi questa Pagina