Ciao a tutti! Sono un nuovo utente in quanto ho appena acquistato una Bmw 320d usata del 2002. Ho le frecce gialle anteriori e posteriori .....suppongo che il problema principale sia la sostituzione di quelle anteriori.....e mi chiedevo se nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se mi sa dare qualche dritta su come spendere poco! Ciao e grazie!
Hai perfettamente ragione, ma in e.bay mi escono un sacco di risultati inutili e non trovo ciò che cerco! Sicuramente non sono bravo ad impostare la ricerca e ancor peggio non sono tanto pratico sull'argomento quindi mi chiedevo se qualcuno c'era già passato e mi sapeva dare qualche dritta. Capire se è meglio comprarli in internet, se è meglio rivolgersi a un carrozziere o se andare in bmw è la cosa più saggia! Sono del partito che chi fa da se fa per tre ..... e c'ho provato .... ma non vedo un briciolo di risultati, allora mi sono chiesto se magari non si tratta del metodo che utilizzo ad essere sbagliato! Non chiedo che mi risponda qualcuno dicendomi che mi vende lui i pezzi, mi basta essere messo sulla giusta strada per non girare continuamente a vuoto. Ho deciso di chiedere (non nascondo con un certo imbarazzo ) perchè mi sembrava impossibile non trovare qualche vecchia discussione in proposito...eppure...eccomi qua!
guarda io ti trovato questi..se ti possono essere utili! http://cgi.ebay.de/3er-BMW-E46-Limo...0QQihZ020QQcategoryZ57324QQrdZ1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.de/3er-BMW-E46-Schw...9QQihZ009QQcategoryZ44283QQrdZ1QQcmdZViewItem però sono in germania...!
.....non so che dire! Vabbè dai .....se ti vedo arrivare ....mi lascio sverniciare volentieri!!! Grazie infinite!!!! Mi sa tanto che dovrò darmi a un corso accelerato di tedesco.....qui urge in fretta!!!! Ciao
:wink: allora mi rendi la vita facile!!x i fanali posteriori dovresti sentire qualcuno del forum..alcuni li hanno sostituiti con quelli a led tipo coupè...però non mi viene in mente chi... !!! le frecce le dovresti trovare anche in italia su qualche sito...ora ti ci do un occhiata ...!!
Ops ....vedo solo ora la tua risposta! ...non mi è arrivata la notifica!! Non ti preoccupare ....mi hai già dato una mano enorme!!!! Al momento sto curando su e.bay la situazione ma vorrei anche fare un giro in autodomolizione per vedere se trovo i pezzi e magari qualche altra cosa caruccia ....peccato che stia trovando tutto chiuso di sabato!! Grazie ancora. Ciao