cosa ne pensate di questa 320d touring 177CV FUTURA del 9/2007 con 14mila km a 33000€ con garanzia BMW Italia di 2 anni da quando la prendo? colore "sparkling graphite" e pelle dakota schwarz ecco la lista accessori..scusate le abbreviazioni, ma ho copiato il tutto con un ctrl-c! Vol. spor. 3R pelle -C.L. rag. rad. 8jX17-Antif. + telcom.-Barre longitud.-Tett. scor./incl.-Modan. alu. spazz.-Reg.parz.elet.sed.-PDC-Pacch. luci int.-Sist. Nav. Monitor-Interf. USB per iPod-Shadow line est.-Riv. pad. Anthrazit com'è come prezzo? FATEMI SAPERE!:wink: GRAZIEEE
confermo che il prezzo è decisamente alto come quotazione, è lo stesso periodo della mia macchina pagata meno a giugno dell'anno scorso, il prezzo purtroppo ora è inferiore, quindi o tratti o lasci perdere!
Lore l'auto e' bella ma il prezzo sempre alto di almeno 3/4000€ Ti ripeto che la mia che e' un 7/07 accessoriata come la tua con in piu' lo Steptronik l'ho pagata 30,e gia' eran tanti,a Novembre 08........ Guarda su AUTOSCOUT x farti un'idea....penso che il suo prezzo giusto sia sotto i 30000€......ma ci sta' anche 30K ma 33 son veramente tanti.
Lore su AUTOSCOUT x farti un'esempio......ne ho trovata una Bianca a Roma 4/2008,177 CV,11000 Km direzionale BMW con praticamente tutto a 29900€...... Non potevo aspettare altri 2 mesi................ sarei corso a prenderla!!!!!
grazie ragazzi si ho guardato anche io su autoscout e c'è solo quella di Roma a prezzo inferiore ..... ..il problema è che abbiamo firmato un contratto e come garanzia ho lasciato il CDP dell'Audi... ...gli ho detto di vedere se lunedi ha altre offerte...a me interessa il tetto apribile! ovvio che se ha il tetto apribile ha anche altri accessori che mi interessano in particolare navigatore e pdc! oppure se trattiamo...visto che questa ha gli interni in pelle e lo xeno mi piacerebbe...però si va ad un altro budget rispetto ai 30mila€ iniziali... boh vediamo che succede...a me sarebbe quasi passata la voglia... ...sarebbe da prendere il 163 CV se ce l'ha ancora..ma è una questione di principio ormai... sono a prenderla nuova e vorrei avere il 177 con l'efficient dynamics motore in alluminio ecc..
Lore non si sbatte manco morto a cercarti altro.......... Con la scusa della 163 che si e' dovuto caricar in gobbo vuole rifarsi su questa..... Sei in una brutta situazione ma i soldi sono i tuoi e non penso li trovi x strada........ 33K son troppi.....anche a trattare ma se scendi a 32K son comunque sempre troppi!!! A 30K ne trovi una piu accessoriata di 7 mesi piu fresca....:wink:
sto trattando....... se me la da al solito prezzo del 163...o poco + la prendo! vediamo mi fa sapere che sconto può farmi! vi tengo aggiornati!
Considera che settembre 2007 e' proprio nel mezzo del periodo incriminato per la rottura della turbina / attuatore