L’organizzazione del Festival ha comunicato ufficialmente che le persone ferite sono 10. Nove per il crollo delle impalcature e uno colpito da un albero sradicato dal vento. Nessuno è in gravi condizioni. Tutti i concerti di stasera e di domani sono annullati. Ancora in forse quello di Vasco previsto per domenica che avrebbe dovuto essere la chhiusura del festival # Nessuno è in pericolo di vita. fonte: http://musica.temi.kataweb.it/
...che sia destino?? anche l'ultima volta che gli smashing stavano per fare la loro unica data italiana (erano gia' Zwan) mori' la madre di Billy Corgan e il concerto fu' annullato... stessa cosa adesso... secondo me rimandano tutto e riesco a vedermeli...(finalmente)
Ho appena parlato al telefono con un mio amico che sta tornando Mi ha detto che è stato un disastro, un evento di sicuro eccezionale. Adesso sta ricominciando a piovere.... Le notizie sono le stesse che sono già state postate: solo Vaso resta in forse.
***** che sfiga....mi dispiace tantissimo per i feriti, che se ho ben capito non dovrebbero essere gravi, ma a questo punto con le torri di un palco che crollano, alberi e oggetti vari che volano in mezzo a 30.000 persone c'è da ringraziare dio che non ci sia stato nessun morto...
Quoto.... quando poco fa ho sentito la notizia al Tg mi son venuti i brividi a pensare che tempo fa avevo letto qui i vs preparativi x andarci.... menomale....
vedrò domani con i miei occhi com'è la situazione.... poi sapremo anche da paolo cos'è successo visto che lavora nei soccorsi della zona
nn vedrò un beato tubo #20:55 ‘Heineken Jammin’ Festival è tato annullato, quindi non ci sarà nemmeno il concerto di Vasco Rossi previsto per domenica. Lo hanno detto stasera il sindaco di Venezia Massimo Cacciari, e Roberto De Luca, titolare della Milano Concerti che organizza l’evento.
L'unico evento che io mi ricordi che è finito male come questo (a livello europeo) è stato il festival a roskilde qualche anno fa.....e suonavano i pearl jam che avrebbero dovuto suonare anche stasera....io mi gratto quando li sento nominare!!!! A proposito per farmi rimborsare il biglietto che dovrò fare????
azz che roba pensare che volevo andare proprio oggi, per i Pearl hanno suonato l'anno scorso all'Arena di Verona e pioveva, dite che portano sfiga???
Meno male che non sei andato, sarebbe stata un'esperienza alquanto brutta. Comunque magari non portano sfiga, ma di certo non portano neanche fortuna.
Direi proprio di si, 8 morti, deve essere stata una cosa terribile. La pagina più brutta del rock in europa negli ultimi anni, anzi non ricordo tragedie peggiori.
infatti, l'anno scorso c'è stata un'acqua che dio la mandava per tutto il concerto... quest'anno la tromba d'aria all'HJF (ho deciso in pratica solo all'ultimo di non andare, per fortuna!!) e lunedì sempre in arena a vr hanno sospeso gli WHO per 50minuti causa nubifragio (non suonavano in italia dal 1972, mo che tornano scende acqua a secchi!) settimana altamente sfigata per la musica e i suoi appassionati! comunque è una fortuna che non ci sia rimasto nessuno.. quando cascano quelle impalcature se ci sei sotto e ti becca le probabilità di cavartela non sono poi molte! Con "solo" 19 feriti, a fronte di un evento del genere, c'è quasi da dire che è andata di lusso!!