Eccomi di nuovo qui. In questi 6 mesi di assenza non ho cambiato partito: sono smepre carrozzato BMW. Nel mentre, e questa è la cosa più bella e importante, il 27 Ottobre 2011 è nato Lorenzo, il nostro secondo figlio. Chi mi conosce di persona l'ha saputo, e gli "amici" di facebook l'hanno appreso dal mio wall. Bene, ci siamo, giù il pedele della frizione, dentro la I°marcia, e affondiamo sto gas (nel mentre molliamo la frizione altrimenti sfasciamo tutto ). Ci si becca in giro per le sezione, brutte facce! Un saluto a tutti, ai vecchioni ed ai nuovi. See you soon,
Toh, chi si rilegge!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao, Alex..bentornato e ricongratulazioni per l'arrivo di Lorenzo! Un abbraccio:wink:
Bentornato e congratulazioni. Piacere di conoscerti, sono qui da poco, devo aver letto qualche tuo post nella sezione tecnica.:wink:
oh no Head è tornato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che bellissima novità Ale!!! E' un piacere riaverti qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />