Si vero, ma la 3/5 porte la vedo bene anche senza msport con un cerchio da 17", la coupè non msport non la comprerei mai
un fosse che l ho letto solo ora che sono bloccato dalla neve tempo 30minuti ero a casa tua rigarti la macchina. Sei solo invidioso perchè la mia futura è piu bella della tua
!!! Dai Marco ke sfiga, ti tocca lasciare quel gioiellino fuori di casa??? (la tua è uno dei pochi 1er ke mi piace)
Grazie Mattia! :wink: Come farei a spostarla per metterla in garage? Dovrei sollevarla dall'alto con una gru Cmq il garage è destinato prevalentemente alle moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh ma io a volte la lascio nel cortile privato (ho pure il garage) e sapendo del brutto tempo l'ho messa ieri sera in garage così oggi l'ho usata. Mi son intraversato anke da fermo x tornare a casa stasera e adesso è di nuovo in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In queste condizioni, visto che puoi, meglio girare con la "quattro" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">