L'impianto base e' penoso a dir poco ... ho preferito cmq prendere questo e upgradarlo con un dsp . Molto meglio
ieri sono andato a vedere la mia ..... ha l'impianto Harman ..... non suona male anzi .... lunedì la ritiro e saprò dirvi di più
Ciao a tutti. Riapro questa discussione pr chi ha montato impianto Harman-Kardon: voi tenete attiva l'impostazione "suono avvolgente"? Trovate migliore la resa con questa impostazione attiva? Io ho notato che alcune canzoni rendono meglio ed altre peggio...voi cosa ne pensate?
dopo un mese penso che faccia cacare sia in un modo che nell'altro, ma sostanzialmente sono d'accordo con te
anche sulla mia vettura ho aggiunto l'harman kardon, mi puoi spiegare cosa significa aggiornarlo con DSP? e come si fa? grazie!
Seguo. Questa mattina ho aggiunto questo optional nonostante la mia macchina sia già in ordine. Per fortuna sono riuscito
Visto il costo veramente esiguo, penso sia un optional imprescindibile.Ho l'auto da un paio di mesi e a me la resa non dispiace affatto, calcolando il tipo di musica che ascolto e soprattutto il volume a cui l'ascolto.Per dare un termine di paragone, suona molto meglio del b&o che avevo sulla mia a4 b9 e che avevo pagato piu' del doppio.
Trovo nettamente migliore il suono disabilitando l’impostazione “suono avvolgente”, ascolto musica con Apple Music. Ovviamente è un parere del tutto personale!
Anche io l’ho sempre tenuto disabilitato, ma l’altro giorno per caso l’ho abilitato e le persone in macchina con me hanno detto che secondo loro il suono era migliorato, così ho pensato di chiedere una opinione a qualche “audiofilo” o appassionato qui dentro al forum
il base fa schifo ... HK fa schifo e costa +600€ rassegnamoci ad avere un audio pessimo sulla X1 Ad oggi è l'unico difetto che ho trovato su questa macchina
Oh è assurdo ho BMW da parecchi anni, sono passato da Serie 3 SW a X3 poi Serie 2 Active Tourer per poi prendere una dietro l'altra tre X1 (2 F25 e quest'ultima U11) In genere e da sempre lo stereo di base è veramente basico, per sentire qualcosa di decente bisogna prendere sempre qualcosa di più. Infatti stavolta me ne sono dimenticato e la resa fa proprio piangere :-(
Anche io, come altri ti hanno già chiesto, sarei curioso di sapere che upgrade hai fatto al dsp. Cosa hai montato? Il lavoro l'hai fatto tu o l'hai fatto fare?
Ciao Mumm, rieccoci su un forum Bmw dopo essere passati da quello Audi per le nostre ex A4 Anche tu hai avuto quindi questa sensazione che, aldilà dei freddi numeri (755 W vs 205 W, 19 altoparlanti vs 12, suono 3D vs suono normale), questo finto Harman Kardon su X1 (perché in realtà è il "semplice" impianto multi-amplificato Bmw, così chiamato e presente su altri modelli del marchio) suona comunque meglio del Bang & Olufsen dell'A4? Per me assolutamente si!
Ciao Alex bentrovato.Come ho gia' avuto modo di dire, confermo di nuovo che secondo me questo HK suona decisamente meglio del B&O che avevo su Audi A4, con la differenza che quest'ultimo costava quasi il doppio.Io pero' caro Alex la x1 l'ho gia data via da un pezzo.E' durata solo sette mesi con me.
Si è vero, costava quasi il doppio e sicuramente non valeva tutti quei soldi in più. Quello che però manca a questo finto HK sono i medi e gli alti, un pò assenti e che portano ad un palcoscenico sonoro abbastanza povero, anche a causa del posizionamento dei tweeter abbastanza infelice. In tutti i casi ci vorrebbe un'amplificazione maggiore. Comunque scusami ma seguendo poco il forum mi sono perso le tue vicende. Come mai l'hai già data via? A cosa sei passato adesso? Breve botta e risposta così da non andare OT