No sapevo già che la ricezione era pessima ,infatti anche sulla c30 se non mettevi la pinnetta l'antenna era sul vetro.. quando ho fatto aggiungere la pinna ho chieso di mettere quella con i collegamenti al navigatore e l'antenna , magari in futuro decido di aggiungere il 2Din /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti sei fatto trapanare il tetto e smontare mezza macchina solo per un'antenna???? e quanto di è costata?
Con la pinnetta la ricezione radio è ottima e utilizzo la stessa anche per la ricezione telefonica con lo snap-in (oltrechè, ovviamente, per il gps di navigazione)
Se non hai problemi di riassemblaggio, hai fatto benissimo. La spesa non è proprio a buon mercato ma.......
Ci han messo poco ... andai in concessionaria verso le 10 e 30 .. alle 12 mi han connsegnato l'auto... ma questo lo avevo fatto fare un mese dopo l'acquisto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hanno riasseblato tutto perfettamente infatti appena tornato a casa ho provveduto a fare le prove, tutto perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se ci hanno messo un ora allora son troppi soldi....ma sei certo? dubito che in un ora facciano tutto quel lavoro....
Certo han svitato i poggiamani in alto poi han tirato giù il pannelo e incastrato a pressione , poi han trapanato il tetto fatto passare il filo l'ungo il monatante e collegato l'antenna a quella esistente, hanno avvitato l'antenna per bene riattaccato il pannello e le viti