è maaagariii!! l' anno scorso la ragazza di un mio amico gli ha regalato 3 giri di pista a monza con f430 cabrio.. ancora sta con gli occhi che brillano
Ah scusa tanto x precisazione, xchè mi sembra che hai franinteso, intendevo che l'ho suggerito a muse di fare un giro a vallelunga con l'auto di carlo...non un giro ognuno con la sua :wink:
ho speso un millino circa, però la macchina adesso ha una tenuta che è strepitosa. Se poi monti anche una barra duomi...ti sembrerà di aver cambiato auto... Aggiudicato dai, a Natale mi fermo un paio di gg in più e ci troviamo con gli altri pazzi romani con cui vado al Ring, e ti faccio il regalo di Natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa costa girare a Vallelunga...? Si però...io vegngo giu che ho le gomme termiche, mica posso maciullarle in pista... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao! Riguardo all' Hard Top ci stavo facendo più che un pensiero... Qualcuno che ce l'ha mi può dire il suo parere in generale nell'uso invernale e di eventuali problemi per la capote ripiegata per qualche mese? Insomma ci sto pensando seriamente avendo una zetina nuova di pacca e mi chiedevo se è un accessorio: utile - molto utile - utilissimo - o cosi cosi alla fine visto il costo e per l'uso che se ne fa. Premetto che esteticamente mi piace molto. Si trovano usati? Su che prezzi circa? Ciao e grazie
usati li trovi dai 1000 ai 1500 generalmente,,,io ne avevo trovato uno stesso colore della mia a 350 e me lo sono fatto scappare...che cretino