l'hard top, penso che sia un optional a parte su tutte le e85, indipendentemente che siano rest o pre-rest..
si lo so..intendo i cilindretti per poterlo agganciare..ho la batteria a terra e non risco a controllare...che nervi
sulla mia è descritto che li ha come optional...ma forse era un optional che trovi su tutte tipo i tappetini...:wink:
lo spero tanto... credo che la maggior parte l abbiano...sono senza batteria e sabato devo andare a ritirarlo e ora non so nemmeno se è predisposta...ci farei una figura di M....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao ministro, io ho un 2.0 restyling, l'ho trovata cosi dal concessionario. monto il pacchetto comfort ( quello della capotte elettrica ), io ho la predisposizione, non so dirti però se era inclusa in quell'optional oppure no...
Ministro, via in officina bmw con il numero di telaio della macchian e chiedi il listato optional, te lo stampano gratis in 15 sec...e vedi subito. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Marrano? Mi pare ci sia un modo di aprire la capote escludendo il comando elettrico, dal bagagliaio tipo c'è un anellino o gancetto.. Ma non saprei dirti di preciso! Al max accendila coi cavi da una macchina di amico/parente e vedi :wink:
Ma ESISTE una Z4 che non abbia la predisposizione per HT? Non mi pare di averlo mai letto da nessuna parte...
mi pare strano anche a me che uno debba prevederlo in fase di ordine.. altrimenti tanti proprietari di Z4 usate si sarebbero trovati costretti a non poterlo montare perchè il precedente proprietario aveva lesinato sul suddetto "accessorio"
Mio cugino ha una z3 e non aveva la predisposizione per l'ht. Ha dovuto comprare le staffe forate aftermarket! Penso quindi che si possa fare anche per la z4.
Appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ne troveremo una allora sara' lecito il dubbio, ma da quello che ho letto fin'ora in giro per i forum, la predisposizione ce l'hanno TUTTE LE Z4.