Buonasera a tutti :) mi sto facendo un idea sull'acquisto di un hard top per l'inverno, secondo voi pro e contro, e quale quotazione per l'usato? Ho dato un occhiata in giro per internet ma non ho trovato molto.. Grazie .. :)
hai letto qua: ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158806 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138631&highlight=hardtop+z3
la mia vecchia z3 roadster era provvista di hard-top e devo dire che i pro sono molti,è piu bella, insonorizzata, e isolata,io nn lo toglievo quasi mai,tranne2-3 mesi d'estate, contro che una volta tolto devi avere un posto dove metterlo(ovviament al coperto)e si riga facilmente, costa diversi soldi,che su l'usato ti aiuta ma nn pensare poi piu di tanto.
Ciao,la maggior parte di noi viaggia scoperto anche d'inverno,clima al massimo e occhi stralunati che ti invidiano,capita l'antifona ? il senso dell'auto non come mezzo di trasporto ma uno stile di vita.
Ht z3 Ciao a tutti.. ho capito che a molti di voi non va l'idea dell'HT Anche a me piace se la giornata lo consente aprirla in invervno... però in generale non la trovo male con l'HT.. diventa anche molto aggressiva.. l'unica cosa che mi preoccupa è quella di tenere per diversi mesi la capotte chiusa e rannicchiata.. Devo capire se la mia ha gli attacchi.. è del 1999, lunedì la porto da un amico meccanico per alcuni lavori e ne saprò di più.. Comunque adesso non si pone il problema visto le temperature.. la cosa difficile semmai sarà trovarlo.. magari ad un prezzo decente.. Grazie Matteo per i link, sempre attenti e puntuali.. veramente esaustivi a riguardo.. :wink:
Se vuoi comprarlo questo è il momento giusto costa meno perchè c'è meno richiesta e chi lo vuole vendere lo fa perchè probabilmente ha già deciso di vendere la Z3. Già in autunno i prezzi crescono..
Ciao Matteo, vero quello che dici... lunedì che la porto per il discorso ammortizzatori chiedo bene riguardo gli attacchi per l'eventuale HT... bella la tua Z nera con HT..
è come avere 2 macchine con l'HT! controlla la predisposione che sull'E46 costicchia un bel pò, non so sulla z3!