porca *****ccia...e va be dai,per quello che pago hard-top..ci può stare,alla fine con un millino faccio tutto!!!
assolutamente sì direi ! considera che nuovo l' h/t costa più di 3000 papaveri... e comunque sono soldi spesi bene perchè l' hard top nella stagione invernale è indispensabile. Poi vuoi mettere?..d'estate hai un cabrio e d'inverno un coupè, così non ti stanchi mai della tua auto :wink:
ti straquoto....ma io sono innamorato del mio ferraccio,quindi....a settembre sotto con hard-top...e comunque grazie a tutti,come al solito tutti fantastici in questo forum...e tutti malati direi
Dovrebbero mancare(non credo di sbagliare) solo 2 pezzi(uno x lato) che costano 106€+iva...solo che dal lato guida va presa l'alimentazione che sta sul fianchetto laterale passeggero dx quindi ci vogliono 3 ore di manodopera...spesa totale 350€...
sono passato ora in bmw,e per la preparazione hard-top,mi hanno chiesto 220euro,tutto incluso,non male direi,anche se purtroppo ho saputo che l'anno scorso hanno fatto una promozione di 2200euro tutto incluso...che come al solito non fanno quest'anno....che sfiga,arrivo sempre tardi
Si,comunque mi ha detto,che mi fa spendere poco,così intanto la preparo,poi quando prendo hard-top....metto il tutto..per poco,mi ha detto un 50ina di euri
Infatti si.....diciamo che nelle'emozione feci le foto da sporca!domani porto l'avatar al lavaggio!!!!
Speriamo che sia nero!!!!!!!Devo aspettare questo mio amico...ha detto settembre,e quindi prima non lo ha!,,,
Quello che avevo comprato io era di un m3 blu scuro con i profili neri che ho fatto riverniciare ma per un risultato perfetto bisognerebbe farli cromare, dipinti non sono proprio il massimo...
Mi piace far notare agli occhi dei profani che è cabrio anke d'inverno...tutta di un colore sembra un coupé vero e proprio scherzi a parte, tutta verde Oxfordgrùn non so come starebbe,l'E36 verde con tela verde non mi era piaciuta...
predisposizione in effetti anche oggi levando i tappi mi sono accorto che nn ho la predisposizione per l'hard top cmq passando da una e36 a una e46 la differenza è moltissima il 3 strato e il lunotto in vetro...fanno la differenza devo dire che la cabrio anche senza hard top va benissimo....poi... non si confonde con le coupè hehehe
Salve ho venduto la mia bmw e46 cabrio mi è rimasto hart top nero con profilo cromato, vendo a900€ l'ho pagato 1000€ 8 mesi fa. Chi fosse interessato cell 347 2289361 Marco.