Nel mia insana mania nello spendere soldi per l'upgrade della macchina ho avuto una idea e mi rivolgo a voi per avere una conferma della fattibilità del progetto.. Ho un sintomonitor Audiomedia per la precisione un amv377vd e visto che un dvd di mp3 è imho "troppo poco" ho intenzione di montare un hard disk player 2,5" da 120gb in auto. per esempio http://cgi.ebay.it/HDD-2-5-HARD-DIS...QQihZ001QQcategoryZ138341QQrdZ1QQcmdZViewItem secondo voi è possibile montarlo sulla mia autoradio?? sulla carta credo sia fattibile,ma prima di comprarlo volevo avere una conferma.. :wink:
ah, le caratteristiche del sintomonitor sono queste: 1 Din in dash monitor 7” TFT 16:9 con lettore DVD integrato -Apertura/chiusura motorizzata -Controllo elettronico del Volume, Balance e Fader -Controllo loudness, EQ -Menu a video multilingue -Alta potenza in uscita 4X45W -Telecomando DVD: Compatibile con CD audio, CD-R/RW,-MP3, WMA e DviX -Built-in Dolby digital 5.1ch e Dolby Prologic II decorder -6 linee di uscita RCA AM/FM RDS: -30 stazioni preset -Tuning automatico e manuale -Salvataggio automatico e preset scan -RDS built-in TV: -Ricerca automatica dei canali -Tuner TV con sistema ITALIANO -Connessioni: 1 Ingresso AV in RCA PAL/NTSC 1 Uscita video in RCA 1 Ingresso video in RCA per telecamera -retrovisore -Mute per il telefono -Connettore ISO
Ho visto facendo una ricerca sul forum che è possibile montarlo e che qualcuno l'ha già fatto. Per la mia autoradio sarà lo stesso?