Ho seguito e sto seguendo poco l'uscita della nuova Zeta (qualsiasi essa sia 2; 4; 8...) Però tutto credevo meno che andasse a "rompere le scatole" alla SL! Con tutto rispetto della SL, ma la reputo un macchinone da papp....!!! Bellissima per carità, ma troppo grande... Vabbè, vorrà dire che punterò sulla "piccolina" se la faranno!!
Invece secondo me il fatto che spezzino in 2 la produzione (Z2 e Z?) farà solo bene alla Z4. Rimarrà una via di mezzo apprezzata da molti.
Però la cappottina era meglio nera, no?! Che spettacolo la EMME bianca!! anche se il coupè blu interlagos è un altro mostro!!:wink:
Devo confessarti che la coupe è molto bella, ma io col tetto sopra la testa soffro di claustrofobia :wink: Ma solo quando fa bel tempo
quel tetto incollato e sostenuto da 6 bulloni,rende il carattere della coupemolto diverso,dalla sorella aperta....., io ho avuto 2 cabrio,e sinceramente oltre a godermele poco a FIRENZE,mi sa di macchina poco sportiva,molto girl style...... anche se il turbo 997 cabrio ,non è proprio da femminuccia
per far entrare a listino una "piccola" non c'è bisogna di spingersi fino al livello della SL. Tra l'altro, se verranno confermate le motorizzazioni di cui si è sempre sentito parlare sinora (2.0, 2.5, 3.0 biturbo e M), l'auto continuerà a posizionarsi nell'attuale segmento, tuttavia con un prezzo più alto dovuto sia all'hardtop (cui si può eventualmente rinunciare) che alle migliorie tecniche promesse.. anche in quest'ipotesi rimarrebbe comunque spazio per una spider più piccola e meno cara (con tetto rigorosamente in tela), con le medesime motorizzazioni (sparo) della serie 1.
Io invece spero che facciano una sola serie Z, in quanto il mercato è saturo, ed è gia in crisi, non credo servano 1000 modelli di auto con restyling ogni anno, ma solo un buon prodotto adatto alla propria clientela, questo è valido sia per BMW che per TUTTE le altre case automobilistiche!!!!!!!
sinceramente credevo che i nuovi motori per la zeta fossero solo da 6 cilindri in su, con il 2.5si come base... boh
Si puo ancora scegliere il colore e i cerchi della Z4 M http://www.bmw.it/it/it/index_narro...icles/mseries/z4mcoupe/2006/introduction.html e anche delle coupe e roadster una sorta di configurazione si puo ancora effettuare tramite il visualizer :wink: