ma sai leggere??????? quello è quello che han fatto i miei parenti!!!!!.....si son salvati le chiappe prima di finire nella *****.... ho forse scritto che non si deve scioperare?????
Sicuramente non rompo i cogli0ni a chi non c'entra niente, e ci rimette sempre. Ce l'hai con il governo? Vai a manifestare fuori dal parlamento...
perchè se si fermano i dipendenti del settore metalmeccanico fai danno solo ai titolari delle imprese? senza produzione = camionisti che non trasportano nulla negozi che non vengono riforniti ricambi vari che non arrivano e via via......
io ci rinuncio.....( tanto sono solo un nick) perche' non vuoi proprio capire...........e ti contraddici oltre che offendere ( anche se indirettamente).......
e se a non voler capire certe cose fossi anche tu? io sbaglierò su alcune cose.....non son mica il portatore supremo del sapere :wink:
Mi sa che quello che ha problemi di lettura sei te... Provo a spiegarmi meglio, visti i risultati... Allora: Tu hai detto che i tuoi parenti visto che non guadagnavano più hanno cambiato lavoro... (e secondo te hanno fatto bene) Quindi seguendo il tuo ragionamento, i camionisti visto che adesso non riescono più a guadagnare, invece di stare a perdere tempo facendo gli scioperi, dovrebbero cambiare lavoro e trovarne uno più redditizio. Giusto?
Certo, infatti ogni volta che scioperano i metalmeccanici, creano tutti questi disagi... No, semplicemente li creano, senza rompere i cogli0ni a chi non c'entra niente.
e infatti io sono da mille post che dico che i camionisti han fatto solo che bene a protestare perchè non so leggere quel che scrivo vero? il discorso dei miei parenti era riferito solo a casi di imprese che basta che una cosa sola vada male e rischi di andare in rovina coperto dai debiti....e li puoi sceglere......o continui e rischi....o vendi a qualcuno di più grosso e magari passi da titolare a dipendente....ma avendo cmq uno stipendio da portare a casa ma son scelte che ogniuno deve fare da se.....mica una soluzione obbligatoria.....anzi io stimo chi ci prova con tutte le forze e riesce nei suoi intenti
sbaglio sicuramente anche io su certe cose ma credo di non contraddirmi continuamente e cerco( non sempre ci riesco) di capire le varie cose senza mettere il paraocchi per alcune di esse ho scritto sopra che rinuncio.....non perche' non ho argomentazioni ma perche' a parlare con i muri mi annoia........e rischierei anche un giallo ( anche se e' un bel colore...)
infatti quando scioperano i metalmeccanici i negozi...abitanti..fruitori...di strade e piazze che vengono invase dalla protesta son li che esultano vero?
dai tuoi post di sti giorni sembrava che in ITALIA tutti stessero per rischiare la vita a causa dei camionisti....e le ditte quasi tutte sullla soglia del fallimento....... un pò esagerato no eh? :wink:
dai tuoi sembra che nessuno abbia avuto danni............che chi li ha avuti gli sta' bene ( tanto dovevano morire)...........dovevamo pure portare ai camionisti qualcosa di caldo per il freddo sofferto?....... per il discorso morti.....nella mia zona non ce ne sono stati.........in altre non so' ma...........visto che la situazione era quel che era.....dobbiamo aspettare che succeda qualcosa di grave per poi pensare che poteva succedere??? stop..........in questo topic non rispondo piu' ai tuoi post che tanto nonne vale la pena.....se hai chi condivide questi tuoi pensieri ( spero per tutti noi che siano pochi) confortati con loro...ciao
a me pare di avere detto che l'unico vero colpevole di tutto sia lo STATO che doveva pensarci prima i disagi io ho detto che qualcuno c'è stato anche ieri.....ma certo non tali da mettere in ginocchio.....la sanità.....il commercio....le ditte....e il cittadino
a me la cosa che più da sui nervi è che ora i negozianti hanno la scusa per aumentare i prezzi, e fanno passare per colpevoli,egoisti ,ladri e un ba.....di i camionisti,che hanno sacrosanta ragione.
La qualità delle persone non si vede dal numero di lauree. Io non sono incazzato con i camionisti; si sono dimostrati sleali e scorretti, ma il problema è lo stato, che glielo ha permesso, e li ha pure premiati con quello che volevano. Non mi sento rappresentato da questi politici
direi di no....evito polemica che è meglio...cmq nn era riferito direttamente a te,era più un cosa in generale...