Amara considerazione: Anche oggi code e risse alle pompe di benzina. In questa guerra del popolo contro popolo, una fazione ha vinto sull'altra. Se queste sono le vittorie dei camionisti, allora adesso mi armo di un po' di ferramenta che ho da parte, scendo in strada, e macello un po' di gente. Così "vinco anch'io sull'intasamento delle strade". Fuori di simpatiche allegorie, mi ci pulisco il posto dove non batte il sole con le proteste dei camionisti. E mi dispiace essere moderatore per non poter dire "e adesso bannatemi pure".
aspetta qui si sta facendo confusione... pensavi veramente che il carburante sarebbe diminuito per tutti? cioè lo sciopero lo fanno loro e a trarne vantaggi sono altri? (x quanto riguarda l'aumento dei carburanti in questi giorni si chiama speculazione, punita dalla legge) i rimborsi non sono DA PAGARE è solo una parte di quello che PAGANO ATTUALMENTE (e pagheranno) i camionisti che viene scontata quindi voi cittadini non pagate niente.
Qualcuno lo sosteneva, non certo io. Quello che pagano i camionisti è legato al costo del petrolio altissimo, e lo paghiamo anche noi comuni cittadini. La differenza è che a noi non lo rimborsa nessuno :wink:
perchè, se loro non pagano tutto quello che dovrebbero, secondo te a questa mancata entrata chi sopperirà?
Con la differenza che tu il carburante lo usi per farti le passegiate, noi per lavorare, senza contare che seguendo questo filone di discorso, dovremmo incazzarci con tutti gli agricoltori che pagano il gasolio agricolo il 50% di quello che noi paghiamo alla pompa.
l'idea di pagare alla "pompa" inteso ad ogni pompa a quest'ora del primo pomeriggio mi stuzzica anche se sarebbe un bel bagno di sangue p.s. battuta del *****, solo per non esacerbare gli animi :wink:
che ragionamenti.... guarda che nn ci siete solo voi camionisti a lavorare per strada....pensa ai rappresentanti ecc ecc... ma giustamente cazzi loro giusto?
Non lavorano solo i camionisti. E loro possono rifarsi sul prezzo del trasporto (che è il prodotto che vendono), altre categorie no
io invece ne parlavo con un gruppo di camionisti....l'unica risposta pervenuta è stata:''ma voi rappresentati cagate i soldi,basta vedere con che makkine girate,tutte bmw o audi..'' certo una bella protesta simil camionisti potremmo organizzarla....blocchiamo le autostrade e vediamo se i camionisti ''capiscono'' la ns manifestazione....imho tempo 5 minuti e finisce a botte...