poi quando li bekkano questi furbastri, li spezzano un braccino... cosi' che possano finalmente dirigere il traffico---nelle strade a senso unico.:wink:
Belle storielle A me l'altro giorno sulla serravale tornando verso Milano...in un tratto dritto sono sui 170,davanti in corsia di sorpasso senza nessuno a destra una Punto bianca prima serie(io ero con la gt3 mk2),lascio il gas pensando che mi avrebbe visto e mi avvicino piano piano(non sfanalo,non suono,non faccio niente e aspetto qualche secondo distante che si levi)...il tizio si sposta a destra io acclero per passare e lui ritorna a sinistra ma questa volta con la mano sinistra fuori dal finestrino e dito medio in bella mostra .No ma dico ma che cavolo vuoi? Allora sfanalo(avessi avuto la g.cherokee era già contro il guard rail ) e si sposta,stavolta ci resta a destra e lo affianco piano col finestrino destro giù.Lui continua con dito medio e mi manda pure a quel paese bestemmiando.Al che,lievemente innervosito ma senza scadere nel volgare,gli faccio notare con eleganza : Lurido barbone testa di caxxo,io esco a Milano,ti aspetto all'uscita del casello e ti faccio così nero che quella signora di tua madre non aspetterà altro che farsi in....re da te a casa".Tiro su il finestrino,sbatto dentro la terza e allungo fino ai 240 pronto per la staccata successiva