si però vuoi mettere vedere i Simpson nei cinema (finalmente)? è tutta un'altra cosa...:wink: fine ot (davvero!)
anche io andrò a vederlo al cinema..tutt'altra cosa.. e poi la morosa m'ha già fatto una testa tanta.. @damn...sono l'uomo invisibile..non mi vedete mai..ma sono sempre qui..:wink:
tizio sui 60 con mercedes serie S, l'auto davanti, una Fiat UNo guidata da una gnocchetta inchioda, il pirla inchioda e l'insulta pesantemente, la ragazza tira fuori il medio, il pirla esce dall'auto e la tira fuori, dal marciapiede faccio lo scatto per bloccare il tipo ma... colpo di scena... la ragazzina, minuta, tutt'altro che spaventata, gli campa quattro cartelle (pugni) di numero in sequenza direttamente in faccia!!!!!!! il tizio barcolla e cade perterra!! io la guardo, dico ovviamente ...STICAXXI!!! e mi metto a ridere, lei gli dice SFIGATO, mi fa una mezza smorfia per il pirla e se ne va!!!
azz ragazzi ma con le robe che vi accadono scusate..ma col cazxx che uscirò mai con voi!! ai raduni facciamo strade diverse eh!che trovate troppi pazzi in giro!
...se mi metto a raccontare quello che ho visto in 7 anni di servizio...altro che manicomi......... (ma giustamente poi c'è chi dice che veniamo pagati per non fare un azzo....)...
e se ce le fanno le pagate voi......BhuAHAHAHHaha inoltre a noi la benza costa meno e inquina di più......poi abbiamo anche le sirene....roba da pazzi!
ehhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????????? c'avete la sirena????????e magari nemmeno ve la comprate voi dal postalmarket!!!
..no......e poi se buchiamo mica ripariamo la gomma......le mettiamo nuove tutte e 4 direttamente!!!!!
no a loro non finisce mai la benza,hanno un tubo di infiniti chilometri attaccato all'auto con rifornimento istantaneo . L'auto la cambiano quando si sporca