Il mio gommista mi ha proposto questa marca per gommare la mia bambina...misure 205/50 r17 al prezzo di 130 euro a gomma. Voi che ne pensate... avete esperienza a riguardo?
Io ho avuto le W300 della Hankook in misura 225/45R17 e mi sono trovato benissimo! :-) Pagate 135 l'una se non ricordo male...
non dovrebbero andare male, ma quel prezzo mi pare un po' alto, ho pagato 85€ le 205/55/16 (nokian) e 125 le 225/45/17 (hankook)
confermo puntuali precisi chiamano pure per avere la conferma dell'ordine e sono velocissimi ordinate mercoledi, partite mercoledi, venerdi gia in italia e lunedi mattina a casa uno spettacolo insomma
io le uso dall'anno scorso le W300 "icebear"(225/45-17) e le trovo superlative..................le migliori che abbia mai provato;sull'auto precedente avevo le dunlop Winter Sport M3 da 205/55-16.............e il confronto tra le due nonostante la misura superiore delle haankook è impietoso per Dunlop............... le avevo pagate dal mio gommista (225/45-17 xl) 550euro montate con equilibratura e convergenza....................:wink: Se trovi un buon prezzo..................prendile al volo che vanno una favola..............inarrestabili!
Io ho visto su gommadiretto il prezzo delle gomme ma è simile a quello del mio meccanico....conviene????
se la differenza non è molta conviene andare dal proprio gommista. Diversamente su gommadiretto è più facile che i "saldi di fine stagione" inizino prima... a meno che il gommista sotto casa a gennaio abbia ancora parecchie gomme invendute. IMHO tocca vedere caso per caso, non c'è una regola fissa