Ciao ho vinto nel 2006 l'ETCS e sono del BMW team Millenium ... l'anno scorso ho fatto il direttore sportivo e addetto alle comunicazioni del team, qualche gara con la 120 e la 330 in piu 4/5 gare della fun cup in coppia con Bergamaschi leggi pochino sportautomoto e altro...o siti specializzati.....:wink: male !! quest'anno faremo ETCS , in nuovo CITE e il SUPERSTARS in totale avremo una decina di auto per come sto ora leggi qua http://www.sportautomoto.it/News.asp?ID=13290 ciaooo
il nostro campionato sino all'anno scorso non era titolato perche privato nonostante quello con piu numero di auto partecipanti ed il piu seguito in europa per le gare di durata . da quest'anno ETCS e' ufficiale FIA ....e il CITE e' italiano csai... per quel che riguarda la scritta BMW davanti al nome del team (BMW TEAM MILLENIUM)non ce lo siamo inventati noi, lo hanno voluto loro dall'anno scorso, noi siamo veri , ufficiali diesel , i cosi' detti team satellite e quello e' il nome vero del team come tra l'altro tutto l'abbigliamento dei piloti e dei meccanici e dei 29 addetti ai lavori e' uguale a quello del team Italo Spain del WTCC a cominciare dalle livree delle auto dimenticavo , il CONI il mio titolo europeo lo ha riconosciuto a tutti gli effetti e mi hanno persino fatto azzurro d'italia
mmmhhh poca diplomazia... ragazzi non dovreste legnarvi tra voi, pensate piuttosto a battere in gara la rispettiva concorrenza, cosa che mi sembra già facciate entrambi
Hai ragione .........il ns. obbiettivo è quello di rivincere il Campionato Italiano Turismo anche nel 2008 e ben figurare nel Campionato Superstars con il 550i. Non ci interessa altro!!!!!!!!!!!!!! poi il resto si vedrà......... www.habitatracing.com