brutti cattivi... non è vero, la mia è la più bella... quoto... hai fatto 30... fai 31!!! si sente da paura
Vabbè dai, puoi sempre riverniciarla........ .........se non altro il bianco è un'ottima base neutra..........
Complimenti!! E personalmente a me bianca fa impazzire, con il tetto in contrasto. Piuttosto nessuno di voi M dotati se l'è filata così: http://widescreen.qkype.com/wallpapers/cars_3/bmw_33/m3_red_coupe_top_widescreen_wallpaper_17183.jpg Per carità neanche io l'avrei comprata, però mi fa la sua bella figura. Forse perchè è diversa dal solito che son abituato a vedere..
Prima o poi dovranno spiegarmi il senso degli interni crema in abbinamento al rosso...... mah........
Ora non esageriamo, ancora con una Punto GT ROSSA fai un figurone Comunque rossa ci vedo solo la Ferrari. IMHO!
Bè dipende. Per esempio sulle Ferrari è un must, anche se parliamo non di crema ma di color cuoio. Io non li apprezzo però del resto sul rosso o ci metti il nero o ci metti il beige:wink:.
Mannaggia a voi!!! Uscendo dal lavoro sono passato a sentire se potevo aggiungere il LOGIC7 e... avrà il LOGIC7 Per il colore in effetti ero tentato dal nero ma ho sempre avuto macchine nere o grigio metallizzato scuro e quel tetto in carbonio che contrasta così bene mi ha convinto a prenderla bianca.
Alla grande! Non dovevi neppure dirlo, per me era scontata un'escursione a Pesaro. Tra l'altro domani mando una email a Stefano per ringraziarlo della sua offerta. Gli avevo detto che l'avrei avvertito comunque anche se l'avessi acquistata altrove. Per non perdere tempo e non farlo perdere ai concessionari che ho visitato, ho detto chiaramente che avrei comprato la macchina da li a 3 settimane. Quindi senza fare tanti tira/molla mi avrebbero dovuto dare subito il miglior prezzo e alla fine l'avrei ordinata da chi faceva le migliori condizioni. Dovrebbero consegnarmela a febbraio, ma ci spero poco. Cerco di non pensarci altrimenti mi sale la scimmia di brutto. Il bello della semestrale è che sarebbe arrivata in 2 settimane.
Se non ti secca, anche se non mi dovesse arrivare in tempo, mi vorrei aggregare e venire a fare un giretto in Germania con voi veterani del ring. Sabato scorso 21/11 intanto sono stato al Mugello con alcuni amici di RSM che correvano con la loro 320
E ma ti arriva sicuro visto che ci andremo tra Aprile e Maggio :wink: Sai che il 21 stavo per venire al Mugello?