Ho ordinato la macchina. Ero partito per risparmiare comprando una semestrale o 1 anno al max ma poi viste le differenze troppo poco interessanti alla fine ho optato per il nuovo così me la sono configurata esattamente come voglio. Consegna prevista (ma non ci spero) febbraio 2010. Questo l'allestimento scelto: E92 Coupè bianca Cerchi 19 Cambio DKG Pelle Novillo Navigatore professional Antifurto con telecomando Park distance control (anteriore/posteriore) Pacchetto retrovisori esterni Allestimento porta-oggetti Bracciolo anteriore scorrevole Modanature in pelle Carbon Look M-Drive VDC controllo elettronico ammortizzatori Voice control Interfaccia bluetooth per servizi telematici Adaptive light control High beam assistant Sono stato indeciso sino alla fine per aggiungere anche il LOGIC7. Spero di non pentirmi di aver lasciato l'impianto base. Al limite farò poi cambiare le casse con un prodotto di maggiore qualità.
Complimenti!!!! dire che è full è poco non ti proccupare per il logic 7 c'è già il motore che canta... complimenti ancora
Il problema è che quando la prendi usata ti accontenti e ti fai bastare gli optional che ha. Quando la prendi nuova ad ogni voce ti dici "ma dai possono non metterci questo!??" e poi "dai per 200 euro lo metto" e poi "dai ho già messo 15k euro di opt non posso guardare questi altri 800".
Complimenti per il mezzo...il bianco checchè ne dicano gli altri è la sua morte. Mi spiace però...ma l'impianto audio di serie di tutte le BMW fa veramente cagare, con il multiamplicato è normale...dopo tutti qegli accessori potevi aggiungere l'ottimo logic7...hai fatto 30... Forse sei ancora in tempo a modificare l'ordine
Complimenti Sono appena tornato da castelletto di branduzzo li' c'erano una decina di e92 come la tua e anzichè il LOGIC7 mi sento di consigliarti anche un bello scarichino(MUSICA PER LE TUE ORECCHIE)
Gran mezzo...sono un po scettico sul bianco.. a me l emmona nuova piace grigio scuro e nera!Beh al limite se ti stufi te la ricopro in adesivo anche fucsia:wink: Complimenti ancora!
grande x l'impianto stereo, anche io ero indeciso su quale mettere, poi alla fine ho deciso x quello subito dopo quello di serie... io sono molto contento :wink:
è lui è lui.. nn so se cisono anche differenze di sistema. certo che sto bianco domina proprio sull'm3.. solo a me nn fa impazzire! cmq complimenti!
io ti consiglio di richiedere anche il logic7, è un'altro pianeta e l'ho sempre richiesto su tutte le bmw. smontare successivamente non mi sembra una buona idea