ha finito la sua corsa cosi... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

ha finito la sua corsa cosi...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da il_tabiz, 16 Marzo 2009.

1. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Grazie.
    In effetti il problema è che la colpa reale degli incidenti che mi capita di osservare è l'imperizia e la eccessiva agitazione:evil:

2. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Che botta...! Spero non sia successo nulla di grave! Mi dispiace molto per la tua povera macchina!

3. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    a quello dell'audi darei almeno un concorso di colpa o come cavolo si dice...

4. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    a quello dell'audi gli scriverei sulla fiancata "tachipirina" e gliela infilerei su per il c.ulo!!!! cmq l'importante è che 6 uscito con le tue gambe!!!!

5. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    :confused: che brutta botta, l importante e che stai bene, mi dispiace!

6. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    uiii ke botto! mamma mia meno male che nn vi siete fatti molto male!

max solidarietà , caro collega !! come va con il collo e con il dolore post trauma? Ketorolac e tramadolo a fiumi!!! ciao

e pensare che ci sono ancora dei cretini che nn mettono la cintura!!!
    La patente di guida è una cosa seria nn devono darla a tutti!!
    purtroppo la vita si allunga e ci sono persone che guidano a 80 anni e oltre con riflessi da bradipo! pericolosissimi!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2009
  7. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    O forse perchè non è capace a guidare ERGO non dovrebbe avere la patente.

Hai appena evitato uno scontro,ti fai prendere dall'agitazione e FAI UN FRONTALE METTENDO A RISCHIO LA VITA DI ALTRI UTENTI DELLA STRADA?

Mi spiace,ma secondo me non ha i requisiti necessari per la guida su strada pubblica.

Senza togliere che quello della A5 è un deficente eh,POCO ma SICURO.
    E nemmeno lui dovrebbe guidare.

8. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Concordo, l'ho detto pure io come prima osservazione, la signora andrebbe mandata in revisione di patente.

9. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Si ma Bat... anche se la mandi a revisionare la patente... con la patente italiana attuale torna a prenderla.

Il problema nasce nel momento della situazione d'emergenza,che all'esame per la patente non si viene a creare (quasi mai).

10. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Allora revoca a vita auna persona così poco stabile di nervi.

11. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Esiste?

Con tutti gli esauriti che ci sono in giro se esistesse sta legge sai il buco di bolli-assicurazioni-benzina-multe che si viene a creare?

12. cisco320d

cisco320d Secondo Pilota

709
    15
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    47.123
    stealth touring+954 fireblade
    fregatene della macchina è solo una macchina l'importante e che sei qui a raccontarlo(come hanno detto sempre a me) e te lo dice uno che è scampato alla morte per 2 volte,ora pensa a riprenderti e poi a spaccare quel bastardo!
    non li do colpa perchè ha provocato l'incidente avvolte anche noi non rendendocene neanche conto facciamo cazzate ma ca..o almeno fermati per prestare soccorso!

13. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Leggo solo ora, sono contento che tu e la tua ragazza siate usciti quasi indenni da questo brutto sinistro.
    In secondo luogo mi dispiace per la tua bm, era bellissima e onesta poiché si è sacrificata per voi.

Per il discorso patenti ... IMHO ci sono troppe persone per strada a non avere il sangue freddo e l'istintività necessaria per la guida di una "arma" che può far male a se stessi e ad altri.
    Io personalmente ho assistito :shocked!:a un incidente "cretino" che poteva far molti danni, praticamente un ragazzo ha preso un po' velocemente una curva con il fondo sdrucciolevole, preso dal panico ha tolto le mani dal volante per coprirsi la faccia. Voi direte che è una cosa normale ma il problema è che se non si fosse preso dal panico avrebbe evitato al 1'000% questo incidente. Io ero seduto in una auto nella strada dove era successo il tutto e vedendo tutta la scena sono rimasto così :shocked!::shocked!:

14. -mauri-

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Non è una cosa normale PER NIENTE proprio...

15. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    Sì, io sarei daccordissimo con te mauri, ma dipende anche da quanto vicino le sia passato il tipo con l'audi e a che velocità... se quello passava a 150kmh e lei andava a 70, è come avvicinarsi a 220 e le distanze diventano piccole...
    Insomma, magari è veramente la tizia un'incapace, ma senza sapere le effettive distanze come fai ad andarci così sicuro? ;)

16. ananga721

ananga721 Direttore Corse

2.091
    225
    9 Agosto 2007
    Reputazione:
    13.753
    e90 320d
    quoto iron , non potete sapere come e' andata veramente , quindi fino a prova contraria l' unica colpa e' di chi ha creato la situazione di pericolo , e cioe' l' audi con dentro un coglion..azzo , avant' ieri ho visto un incidente paragonabile a questo viti i danni , un frontale sulla sassari-olbia , tra una golf 5 nuova (che sorpassava dove non poteva vedere bene ) e una punto prima serie senza neanche airbag , c' erano gia' i soccorsi quando son sceso e speravo che se la cavassero tutti , invece i due della golf e la passeggera della punto son rimasti feriti , l' autista della punto e' morta , un fiorellino di 27 anni

gran macchina di merd.a la punto :sad::sad::sad:

onore alla bmw di tabiz

io non usero' mai piu' il doblo' per viaggiare

17. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se non si sono toccati, vuol dire che lei è la colpevole del sinistro, e che era evitabile al 100%.
    Se uno si agita per così poco, beh, la patente è meglio non dargliela.

18. batmobile

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Secondo me è da condannare l'autista dell'a5, ma per la manovra spericolata, ma l'incidente lo ha causato la signora, che dopo che lui è passato, è andata in tilt e si è spiattellata per colpa sua. e solo sua.
    Quanti di noi si sono trovati gentre contromano che sorpassava senza averne del tutto lo spazio, e o frenando o spostandosi a dx abbiamo evitato il sinistro?
    Ecco, questo è normale. Minima capacità di guida.
    Questa signora non ha fatto nulla, tranne che schiantarsi dopo, e ricordiamoci che aveva l'ABS, quindi non era in inchidata fuori controllo (che cmq, alzi il piede del frenoe riprendi...)

19. Ghevèn

Ghevèn Amministratore Delegato BMW

3.178
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Avendo viaggiato tanto, di incidenti gravi ne ho visti parecchi. I peggiori in Spagna, Israele e Dubai, dove guidano come veri delinquenti. In particolare, l'incidente che mi ha piú scioccato è stato quello che, in Israele, ha visto coinvolte due auto in un frontale, in una curva che conduce al Mar Morto dalla strada che proviene da Be'er Sheva. Non so come sia andata, ma una bambina di circa 10 anni, che giaceva incastrata fra il poggiatesta lato passeggero e il tetto di un'auto bianca letteralmente demolita, si agitava negli ultimi spasmi della sua breve vita; la madre (che guidava) e la zia (lato passeggero) non si erano fatte nulla.

20. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

Mettila così: lasci sulla strada l'auto ma porti a casa la "pelle" :razz:. Di auto ne potrai avere altre, di vite da godere ne possiedi una sola :sad:!
    Comprendo cmq il tuo stato d'animo...............

Condividi questa Pagina