Solidarietà, mi vengoni i brividi a verede le foto ed il video del tg, ripensando ad un incidente accadutomi nel 2001 (macchina rottamata) . Cmq alla bestia con l'audi che è pure scappato gli dovrebbero dare 30 anni.
Max solidarietà comunque essendo così platealmente dalla parte della ragione non dovresti aver nessun problema ad ottenere tutti i risarcimenti che ti spettano, per i danni fisici e materiali intendo. (vediamo il lato positivo) Domanda... se ho capito bene colui che ha provocato il tutto non ha nemmeno un graffio, nè lui nè la sua auto...è così? E solo per la prontezza di riflessi e acutezza visiva di chi era sul luogo è stato possibile rintracciarlo? Se fosse così sarebbe un vero e proprio classico.
Madonna Tabiz!! Mi son venuto i brividi!! Son contento che tu sia qua a raccontare tutto e che la tua ragazza di rimetterà presto!!! L'auto si ricompra, la vita no!! Ma c'è il video dell'incidente, telegiornale?
si è nalla prima pagine del post... telegiornale locale ovviamente... Ma c'è il video dell'incidente, telegiornale?[/quote]
esatto....lìhanno inseguito alcuni ragazzi che non sono stati coinvolti nell'incidente... lo hanno raggiunto hanno chiamato la polizia gli hanno dettato la targa e lìauto e dopo un poco una pattuglia lo ha aspettato...lo hanno ricondotto sulla scena dell'incidente per far vedere cosa aveva causato...
visto il video....mettetelo dentro e buttate la chiave! rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Te ed alla Tua Ragazza!
Fortuna non vi siete fatti male, questo è la cosa essenziale! Per l'auto,ti ho mandato un pm, pensaci con calma, e quando stai bene ed è tutto apposto ci sentiamo spero di poterti essere d'aiuto!
una sberla cosi e' gia tanto poterla raccontare..... poterla raccontare tutti interi non ha prezzo....:wink:
Cavoli è successo a 5 km da casa mia!!! La sera avevo sentito dell'incidente ma mai avevo pensato che era uno del forum... Massima solidarietà e pronta guarigione... La prossima macchina sarà ancora meglio!!!
è assurdo che quello dell'audi a5 non si sia accorto di niente...!o era drogato!!è da rimepirlo di botte e da non fargli guidare nemmeno la bicicletta!ma tanto siamo in italia perciò si sa già come andrà a finire!
Ho visto al Tg (locale) è successo a pochi km da casa mia, mi spiace. Ma il fenomeno che ha causato tutto ciò come si è giustificato??(se si può giustificare)..
Ma la tipa che si è spaventata e ha realmente causato lo schianto? Come ha fatto, dato che lui, da quanto ho capito, non aveva nemmeno un graffio alla macchina?
cavoli che botta, conosco bene quella strada anche perchè guardando le foto ho riconosciuto un punto dove ne sono gia successi parecchi e purtroppo non hanno avuto esiti cosi " buoni". Solidarieta e come gia scritto da altri per fortuna non vi siete fatti molto