Guida senza patente, situazione emergenza e comportamento polizia stradale. Commenti

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Supernova, 16 Giugno 2010.

1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Ti ricordo che da regolamento e' vietato quotare messaggi di moderazione, se si ha qualcosa da replicare lo si puo' fare tranquillamente via PM.

P.S. son geometra ed ho un'impresa edile, ti assicuro che un agente in strada rischia molto piu' che un operaio in un cantiere dove si rispettano le normali norme di sicurezza. Chiuso OT.

2. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Hai detto bene.....dove si rispettano le normali norme di sicurezza......Geometra al telegiornale senti di piu' morti in cantieri edili o nelle forze dell'ordine??io nei cantieri edili......

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2010
  3. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Se le normali norme di sicurezza venissero rispettate non credo sentiresti tante notizie del genere al telegiornale. Senza contare l'enorme sproporzione numerica tra edili e forze dell'ordine. Non capisco inoltre questi tuoi post, ho semplicemente chiesto di non generalizzare e di non offendere categorie di lavoratori, in questo caso forze dell'ordine, si fosse parlato di edili avrei fatto la stessa cosa. Fine OT.

4. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Se Mauri è sulla strada, non dimentica le sue capacità, ergo è un pilota.

E nel 99% dei casi infinitamente + capace di cnduttori di autoambulanze e vetture delle fdo.

5. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    che dire, solidaietà per l'accaduto, purtroppo però non mi stupisce affatto la tua situazione.

questa è l'italia, dove i poveretti devono scontare le pene dei veri delinquenti, quelli lì sono capaci di esser latitanti per decenni ed essere pure fermati e rilascianti con un buon giorno.

non faccio di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo la mia esperienza mi porta a dire ciò.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010

Condividi questa Pagina