stava e ricomincerà a stare a 1km da casa mia...era da dire...è già molto che sia stato dentro fino ad ora...che paese di M E R D A
compra un bull bar, quando lo vedi per strada lo prendi sotto, stappi una bottiglia di champagne, te la scoli. quando arrivano i poliziotti di solo "voglio parlare con i miei parenti rom". in questa maniera farai *max 2 giorni di gattabuia *ti chiameranno in tv e farai i soldi, piu' le interviste a oggi/d + tv, ecc. tanti soldi *avrai fatto un po' di pulizia *ti chiederanno di firmare una linea di bull bar *chiederai soldi allostato perche' han fatto qualche tipo di sopruso, uno a caso. stato di *****.
da notare che, grazie al nostro codice penale, un poliziotto che fa stragi e rapine (compresi suoi stessi colleghi) se la cava con 15 anni... e ci meravigliamo se poi un ubriaco che uccide con l'auto esce dopo due anni? fatte le debite proporzioni, è quasi normale. strage= 15 anni omicidio colposo= 2 anni
ma come è possibile uscire di galera dopo che si è ammazzata tanta gente, in maniera fredda e cruenta, e sopratutto stando "ufficialmente" dall'altra parte, cioè dalla parte di quelli che dovevano arrestare gli assassini, non so voi ma io la vedo come un'aggravante. ma l'ergastolo è ancora previsto dal nostro ordinamento? ed in quali casi viene comminato?
Scusate l'OT...Davide ho visto che sei di Vignola, per caso conosci Sereni Alberto e Sereni Cristina? sono fratelli, il padre è notaio...sono degli amici miei.
quella persona ha scontato quella pena perche non era uno dei principali componenti. ha partecipato a un paio di rapine...