oggi in officina meccanica collegato il computer al pc è uscito questo errore P0340 posizione albero a camme a bancata 1, ho provato a cercare su realoem ma non ho trovato il pezzo, qualcuno mi aiuta visto la mia ignoranza? vorrei sapere più o meno i costi....grazie ragazzi
il famosissimissimo sensore albero cammes... tranquillo, cosa normale e risaputa, quello nuovo che ti daranno è indistrutibile...
questa non è come la 118cv che se si stacca il sensore albero a cammes la macchina và ugualmente? anzi meglio:wink:
buchi sull'accellerazione, spegnimento del motore, non regge il minimo, ho notato aumento dei consumi rilevante, prestazioni a volte da piangere..... mi dite che il pezzo costa 100 euro allora? domani vado in Bmw a prenderlo se lo hanno in pronta consegna
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho un bmw e46 2200cc il computer a me da errore p0369 potrebbe essere l'altro sensore, cioe n 22 visto che il codice errore e diverso, però come dicitura dice sensore posizione B albero a camme banco 1 grazie
ciao a tutti... io invece ho un problema sul sensore dell'albero a camme e se stacco il connetore del sensore n°5 non cambia l'errore in diagnosi perciò deduco che sia lui il problema. ma è possibile che quel sensore ogni tanto non mi fa partire la macchina? grazie
io son che bestemmio perchè in centralina non mi da errori...ma ho i classici sintomi di questo componente...ma non so se azzardarmi a cambiare il pezzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quali sono i classici sintomi? perchè a me nonostante l'errore la macchina va bene in strada e se stacco lo spinotto del sensore N°5 non cambia nulla neanche in diagnosi!!!! ps ma nella foto dell'esploso il sensore N°5 di preciso cosa è?
a volte si spenge prima di fermarti a un incrocio ecc...,a volte stenta a partire specie a freddo almeno nel mio caso era così,pagato 113 euro in bmw a Roma
Il nostro fortunatamnte dovrebbe costare meno..... ma in diagnosi ti dava errore?.....io ho un po' il minimo irregolare....
si mi dava proprio sensore cammes aspirazione ,per il minimo avevo il problema al doppio vanos che lo sballava,sul 318 non saprei
a me da il classico problema di minimo un pelo instabile a freddo...al primo incrocio tendenzialmente si spegne l'auto appena do un filo di gas...e a freddo la partenza è un semi terno al lotto almeno per i primi 3 incroci...dopo di che sparisce il problema
Eh si sul 318 118 cv è strano da individuare,non spunta neanche in diagnosi e se si stacca, la macchina và ugualmente anche se in rilascio la marmitta scoppietta come le vecchie alfa 75 a carburatore....
a me invece mi da l'errore in diagnosi sensore albero a cammes.... ma se stacco lo spinotto continua a camminare ugualmente senza problemi e senza che mi si accenda nessuna spia. il mio vero difetto e che ogni tanto a freddo non mi parte facendo uno strano rumore ad un relè (che dovrebbe essere quello della pompa benzina) ed in più mentre il relè fa dei "tac" irregolari e continui mi si alza anche la lancetta del contagiri, il tutto solo accendendo il quadro!!! non ne posso più!