Guasto pretensionatori ed airbag diagnosi fatte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guasto pretensionatori ed airbag diagnosi fatte

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da f.bmv, 17 Ottobre 2009.

1. garret

garret Secondo Pilota

956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    ho cambiato la batteria 3 setimane fà, e non l'avevo inizializzata perchè non sapevo la procedura, possibile che l'alternatore sia partito in 5 minuti? prima di staccare l'ibs andava bene

2. rossifumi0121

rossifumi0121 Kartista

134
    5
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.536
    BMW 530d e61 touring m packet
    ibs

se prima andava allora è molto strano che sia partito.

puoi fare una cosa molto meno costosa e secondo me risolvi:

vai da un elettrauto che magari conosci e sai che ha la diagnosi bosch, con quella si puo' fare l'inizializzazione della batteria anche se in effetti il programma dice che non puo' ma la fa comunque e poi vedi di nuovo le tensioni ma NON staccare piu' l'ibs!!

Ciao

3. garret

garret Secondo Pilota

956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    tra poco devo andare dall'utente smercki per varie cose e mi faccio fare tutto da lui ;-)

4. falcodellastrada

falcodellastrada Primo Pilota

1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60
    Scusate, innanzitutto grazie all'amico merlot per aver evidenziato una cosa molto importante, però non ho capito una cosa nella procedura alla fine dice di collegare il caricabatterie .... perchè ? Oppure basta mettere in moto semplicemente?

Condividi questa Pagina