Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Guasto distribuzione N47 - riparazione e modifiche

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Guest 048, 26 Luglio 2012.

  1. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    auguri...
     
  2. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.680
    1.296
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    219.634.000
    430i cabrio MSport & E30 323i
    seguo
     
  3. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  4. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  5. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  6. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Seguo
     
  7. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Bella soluzione !!!!!!!!!!!!!
     
  9. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    BMW a fare sta modifica perché ha aspettato tanto ?

    Perché cambiavano anche l albero motore ?

    È perché poi non l hanno cambiato più e cambiavano solo poca roba ?

    Se poi lasciavano tutto come era e' normale che il danno accadeva nuovamente

    I 3000 d con la catena posteriore hanno lo stesso sistema ?
     
  10. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Sempre gli stessi problemi su sti dannati N47......

    Il fatto strano, o meglio MOLTO Strano è che sui 123d da 204cv cio non si verifica..........

    Invece sui due litri da 177cv sempre la stessa storia.... Vergogna BMW, la catena dovrebbe essere eterna,o meglio durare la vita dell'intero motore..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I 163 invece, sembra non ne abbiano risentito..... :wink:

    [​IMG]
     
  11. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Ho un amico che dopo tre interventi sul 123d e consumo di olio assurdo non è del tuo stesso parere
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Qui motori con quei problemi ne ho visti un infinita .

    Addirittura i meccanici mi han sempre detto che il materiale di un vecchio 2000d con questo e' di molto superiore in tutto .

    Per noi e' lavoro questo mi dicevano

    Ma adesso chi compra usato prende fregature di gente che le ha vendute per non sistemare

    BMW se fosse una casa seria per come dice dovrebbe cambiare o sistemare i motori in maniera definitiva a tutti quelli che hanno problemi .

    Anche a garanzia scaduta

    È qui anche qualche 3000 ha avuto quelle rogne , i nuovi i vecchi si rompeva per colpa della pompa gasolio inchiodata di solito ma molto raramente .
     
  13. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  14. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Come procedono i lavori? ti ha modificato l'albero? se puoi aggiornaci sugli ultimi avvenimenti.
     
  15. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    Chissà come procede .
     
  16. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  17. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    416
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    È definitivo ?

    Quanto ti costerà ?

    Dici che ripara motori del x6 , come mai dopo 4 anni non son ancora in garanzia ?
     
  18. Guest 048

    Guest 048 Direttore Corse

    1.857
    65
    24 Gennaio 2008
    Reputazione:
    70.642
    .
    .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2014
  19. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    spero tanto per te! e anche per me che vorrei prendere un 123d
     
  20. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.640
    2.688
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    speriamo sulla modifica all'albero. ma per esser certi del risultato bisognerebbe aspettare 200.000 km
     

Condividi questa Pagina