Guasto capote in concomitanza di un lavaggio, che fare? Il proprietario la vuole paga | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

Guasto capote in concomitanza di un lavaggio, che fare? Il proprietario la vuole paga

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da mc 007, 17 Maggio 2011.

1. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ma certo Michele, non poteva che essere così, un conto è se gli strisci l'auto con l'idropulitrice, un altro se si rompe qualcosa che comunque aveva le ore contate...

addirittura la faccia tosta di volerti chiedere i danni, è proprio vero che non c'è più dignità

2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    vedo che continui la polemica tirandomi per il bavero della giacca.

a parte che riporti solo la mia frase finale, che scaturisce dai tuoi attacchi personali, ma ti guardi bene dal riportare le tue frasi molto poco educate.

ma poi che discorsi fai, credi di stare facendo una comparsa conclusionale qua sopra? oppure un'arringa?

io dubito che tu sia davvero un avvocato, non ho mai visto un collega porsi come te.

e d'altra parte il beneficio del dubbio è un sacrosanto diritto, anche se alla fine poco mi importa.

l'unica cosa che tengo a dirti, indipendentemente dal punto di vista legale differente e sul quale io fortemente ribadisco la mia posizione, è di non tirarmi più in questi discorsi.

la mia replica è doverosa, vedi sopra al primo capoverso.

spero non ci siano altri strascichi in questa stupida diatriba.

4. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    LOL

fuori alle sale operatorie consiglieremo ai medici di scrivere "NON RISPONDIAMO DI LESIONI GRAVISSIME E DI DECESSI DEI PAZIENTI DURANTE LE OPERAZIONI CHIRURGIGHE"

esilarante, semplicemente un topic esilarante ehehehe

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ciclope Lgiunca è un avvocato fidati .. oltre che una grande persona.. per le questioni personali risolvete in pm che è meglio...

6. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Gentile Ciclope sul presupposto che tutti hanno potuto leggere quanto da me e quanto da te scritto in maniera ineducata (senza poi le dovute e doverose scuse), tengo a precisarti che il fatto che tu possa dubitare della mia professione non modifica alcunchè nella mia vita personale nè tanto meno regala contenuti ulteriori a questa discussione. Dimostri con questo scritto quanto io possa appoggiare SOLO una tua semplice riga delle molte che hai scritto: quella nella quale espliciti di non aver mai trovato un collega porsi così. La cosa è reciproca.:mrgreen: Se desideri non essere attaccato allora inizia ad evitare di quotare i miei messaggi. La mia replica era altrettanto doverosa. Adesso cerchiamo di seguire i consigli dei moderatori e se hai chiarimenti contattami in privato: sarà mia cura comunicarti tutte le mie credenziali personali e del mio studio professionale (di cui sono il titolare) così come penso e spero tu possa fare altrettanto.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  7. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Lascia perdere Stefano: se Ciclope ha qualcosa da dire io ho un nome e un cognome e appartengo all'Ordine professionale di Milano. Sarei curioso di sapere a quale Ordine professionale Ciclope appartiene (presumo Napoli).

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  8. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    non devi dimostrare nulla Gigi chi ti conosce ti apprezza.. chi non ti apprezza non merita replica..

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie Ste. Chiedo scusa a Pietro (Bach) se ho portato avanti questa replica ma era doveroso che io rispondessi.

@Ciclope: se hai bisogno di chiarimenti contattami in Pm ed evitiamo di intasare la discussione! Grazie

10. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    non saprei dirti se hai fatto bene o meno, io però adesso rifiuterei le sue telefonate, minacciando magari pure una denuncia per molestie se continuasse a cercarti, e gli direi di comunicare solo tramite i legali.

11. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    c'e' gente di tutti i colori...

12. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    rep+ per voi 2;-)

ma neanche voglio + sentirlo ne vederlo...peccato la cittadina sia piccola

13. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Avvertimento!

Chiedo agli "avvocati" veri o presunti tali, di smetterla di provocarsi vicendevolmente e di disquisire sul tema della discussione e non del "chi la sa più lunga".

Altre provocazioni, anche se "velate" verranno premiate con una ammonizione.

Grazie.

14. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    a seguito e nel rispetto dell'avvertimento del moderatore, ti invito ad evitare da ora e per sempre frasi di questo genere perchè sono inopportune e molto irritanti.

e meriterebbero altre risposte a tono, che evito di fornire sempre nel rispetto dell'avvertimento del moderatore.

detto questo non ho alcun interesse nè a sapere chi sei nè tantomeno a farti sapere chi sono io, non ho nulla da dimostrare nè alcunchè da guadagnare (anzi per la verità in casi come questo ci si pente sempre troppo tardi di non aver seguito il vecchio ma sempre valido adagio che recita "chi si fa i ca**i suoi....").

saluti e buon proseguimento.

15. stedony

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Luigi da signore quale è non ha replicato ed ha seguito l'indicazione data dall'intervento del moderatore, tu vedo vuoi avere per forza l'ultima parola pubblicamente..non servono parole...cerchiamo di ritornare in tema e come ti ho detto post indietro risolvi in privato..

16. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non avrei saputo spiegarlo in maniera più chiara e sintetica!=D> Rep+

Il nostro amico Michele per tutte le ragioni di cui abbiamo parlato, tra cui anche questa ultima, non ha motivo di preoccuparsi.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 26 Maggio 2011
  18. CICLOPE

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    non mi dilungo, ma non è come dici tu nè riguardo ai lavagisti e ai laboratori nè soprattutto riguardo le responsabilità professionali dei medici (basta vedere quanti giudizi ci sono pendenti in questa materia).

non basta un cartello (nè un modulo informativo firmato sulla barella prima di entrare in sala operatoria) per scrollarsi delle eventuali responsabilità nella propria attività, altrimenti sarebbe davvero troppo facile.

se viene rispettato certo (e sarebbe anche da dimostrare), cosa che nel caso di specie non è stata fatta (prescindendo dal fatto che il cliente l'abbia chiesto espressamente, e pure questo va provato, questo cambierebbe ogni cosa ovviamente ma ne dubito visto che sta facendo questa manfrina per 400 euro portandolo pure in tribunale).

19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    ......infatti come diceva TONYM i giudizi di cui parli hanno come presupposto dolo, colpa e negligenza: e lui diceva......."diversi i casi di dolo, colpa e negligenza"!!!!:wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Ps. Tra parentesi neppure nel caso di Michele è configurabile la negligenza, la colpa e il dono. Ergo Michele non può essere responsabile di quanto accaduto al proprietario della Mercedes

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Al di là dei tecnicismi (di cui gli amici penso vogliano rimanerne fuori in quanto non siamo in un forum giuridico) ritengo che le posizioni siano oramai consolidate: esiste una parte maggioritaria:wink: la quale ritiene che Michele non debba aver alcuna preoccupazione in quanto estraneo ai fatti e Ciclope che appoggia la versione contrapposta. Ai posteri il sapere quali saranno gli sviluppi.:mrgreen:

@ Michele: non dimenticarti di farci sapere come è andata!

Condividi questa Pagina