Dovrei sostituire la guarnizione portiera lato guida, ma non quella sulla porta, quella che sta sulla carrozzeria. Qualcuno ha idea di quanto costi e se devo rivolgermi al conce? Grazie
se è per il problema scricchiolii non dovresti pagare nulla visto che è un problema conosciuto. e al limite ti mettono una striscia adesiva che elimina il rumore.
eh dai, tu dici che siccome è un problema noto io potrei andare in conce con la mia E39 vecchia di 10 anni e pretendere che me le sostituiscano gratuitamente?
già non sarebbe male.....anche la mia è consumata anzi si è aperta.....da entrambe le portiere......lato guida e passeggero......
magari fosse cosi!!! Tocca ricomprarsele, comunque fruscii non ne sento in particolare, è che mi da molto fastidio vederle rovinate!!
angel solo tu puoi aiutarci......le guarnizioni sulla carrozzeria in corrispondenza delle portiere....
trovato 51727116403 angel il codice è giusto? mi sembra questo dal real oem il prezzo sul listino bmw è 37,00€ giusto?
Sono due cose diverse. Lui chiede la guarnizione che sta attaccata alla carrozzeria e no quella sulla porta.
Se è questo il prezzo ci può stare, io pensavp sui 70-80€ ognuna!! Ma attacata alla guarnizione c'è anche la parte di quella spece di vellutino?
Si, il vellutino che vedi dall'interno dell'abitacolo. Ocio pero' che i conce praticano dei prezzi tutti loro....
non lo so sul real oem non si vede...... c'è solo il prezzo,ma non sò se allineato con i conce bmw italia.....sul real oem il prezzo è in $ riporta 54,13 $ in € sarebbero 42....ma il listino bmw che ho io porta 36,90 .....