Buonasera ragazzi, Vorrei capire se anche a voi altri cabriolettisti capita di trovare staccato il rivestimento in gomma sul parapetto accanto al pannello posteriore (subito sotto i vetri posteriori). Sarebbero questi (ho usato un'immagine della bellissima cabrio di carlo76 perché non ho avuto tempo di fare foto alla mia :P) A me si è sganciato a causa di saliscendi dei passeggeri posteriori Qualcuno ha qualche rimedio su come fissarli definitivamente? Mi da troppo fastidio vederli staccati P.S. ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nessun topic al riguardo
ci sono 2 bottoni a pressione li! spingi bene dentro vedrai nn si staccano piu'! Ps: visto che hai il cabrio leva E90 e metti e93
Li ho già fissati due volte e spinto con forza ma al minimo spostamento si sganciano :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stavo pensando a fare qualche modifica di fissaggio ma proprio non mi viene niente in mente. Comunque in attesa di qualche altra dritta riproverò come dici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.Avevo una E90 ecco perché è rimasta la scritta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />